Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:la trovi sul loro forum --->> **not-mention**.eu !!! ;) con licenza però !! EGAMI 6.6.2 qui da noi !!! ;) in entrambi i casi caschi bene!! sono ottime !! byee
Scusamiiii :-( ma non ci capisco piu' niente! La EGAMI e' l'equivalente della **not-mention**? Poi ho letto in giro che la **not-mention** 7.0 non esiste per cloud ibox3 SE e' vero?
fasat69 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:la trovi sul loro forum --->> **not-mention**.eu !!! ;) con licenza però !! EGAMI 6.6.2 qui da noi !!! ;) in entrambi i casi caschi bene!! sono ottime !! byee
Scusamiiii :-( ma non ci capisco piu' niente! La EGAMI e' l'equivalente della **not-mention**? Poi ho letto in giro che la **not-mention** 7.0 non esiste per cloud ibox3 SE e' vero?
L'**not-mention** è l'unica immagine nativa per cloudibox 3/3SE. Sul Cloudibox3SE puoi metterci tranquillamente la cartella cloudix per Cloudibox3.

La EGAMI sta risultando una delle migliori immagini riadattate per questo decoder, superando la BlackHole, OpenPli ed OpenATV.
salve a tutti per me la migliore e **not-mention** 7.0
Ieri ho proprio installato la **not-mention**, non senza problemi pero', nel senso che non sempre il flash ing parte ho dovuto riprovare diverse volte. Tra l'altro mi sono dovuto regolare con il led della chiavetta perché sul display non è apparsa nessuna scritta quindi non sapevo se fosse arrivato a "done". Ho aspettato un po' dopo che la chiavetta ha smesso di lampeggiare e il flash è riuscito. Sono problemi di chiavetta i è il decoder? A parte questo devo dire che fino ad ora è l'immagine che più mi piace. Ma la EGAMI dove la trovo? Esiste pulita non backup? :-)
fasat69 ha scritto:Ieri ho proprio installato la **not-mention**, non senza problemi pero', nel senso che non sempre il flash ing parte ho dovuto riprovare diverse volte. Tra l'altro mi sono dovuto regolare con il led della chiavetta perché sul display non è apparsa nessuna scritta quindi non sapevo se fosse arrivato a "done". Ho aspettato un po' dopo che la chiavetta ha smesso di lampeggiare e il flash è riuscito. Sono problemi di chiavetta i è il decoder? A parte questo devo dire che fino ad ora è l'immagine che più mi piace. Ma la EGAMI dove la trovo? Esiste pulita non backup? :-)
Il problema del display è qualche errore durante il flash precedente. Ora penso che si sarà tutto fixato correttamente, anche perché la **not-mention** è nativa per cloudibox3/3Se.

La EGAMI pulita la trovi qui: http://image.egami-image.com/index.php?open=mbmini
Dovrai rinominare la cartella in cloudix, ed il file "noforce" in force.
CloudItaly ha scritto:
fasat69 ha scritto:Ieri ho proprio installato la **not-mention**, non senza problemi pero', nel senso che non sempre il flash ing parte ho dovuto riprovare diverse volte. Tra l'altro mi sono dovuto regolare con il led della chiavetta perché sul display non è apparsa nessuna scritta quindi non sapevo se fosse arrivato a "done". Ho aspettato un po' dopo che la chiavetta ha smesso di lampeggiare e il flash è riuscito. Sono problemi di chiavetta i è il decoder? A parte questo devo dire che fino ad ora è l'immagine che più mi piace. Ma la EGAMI dove la trovo? Esiste pulita non backup? :-)
Il problema del display è qualche errore durante il flash precedente. Ora penso che si sarà tutto fixato correttamente, anche perché la **not-mention** è nativa per cloudibox3/3Se.

La EGAMI pulita la trovi qui: http://image.egami-image.com/index.php?open=mbmini
Dovrai rinominare la cartella in cloudix, ed il file "noforce" in force.
Grazie sei gentilissimo! Non mancherò di provarla, devo dire che la **not-mention** è davvero bella. Ciao [emoji1]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ho questo decoder da 3 giorni e sto smanettando come te.

così come ho fatto per il cloud 3 ho provato quasi tutte le immagini e la scelta è molto personale.

le immagini e i bachup proposti in questi thread sono tutte funzionanti e ti aiutano parecchio a risparmiare tempo sulla configurazione e ti indirizzano meglio verso nuovi mondi da esplorare aiutandoti nella comprensione di questo mondo.

tra quelle proposte credo di aver preferito la Egami ma ho tolto anche quella perchè personalmente ho in testa sempre l'idea di semplicità e funzionalità- nel cambio canale era quella meno lentina, facile la configurazione ma la schermata che indica il canale selezionato era bruttissima.

Alla fine sono arrivato alla **not-mention** 7 (col cloud 3 alla fine avevo messo la **not-mention** 6).

le immagini pulite ti fanno sbattere con la testa al muro se hai poca esperienza nei concetti e nella configurazione ma ti ripagano se apprezzi i menù poco colorati e il vedere meno cose possibili in giro.

quindi a te la scelta, **not-mention** per gente semplice ma che ha qualche conoscenza , bachup by nemoxy per smanettoni e per colpire all'occhio!

visto che scrivo poco colgo l'occasione per ringraziare sempre e comunque nemoxy e tutto lo staff Manutek per il loro impegno nel darci la possibilità di confrontare diverse soluzioni e scegliere quella che ci gratifica di più! grazie!
Condivido il pensiero della semplicità di utilizzo e anche io preferisco menù puliti e semplici e devo dire che in questo la **not-mention** è perfetta. Voglio vedere la EGAMI....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]