Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate l'ignoranza, ma cosa sono i picons? da maenù vado a plugin/tasto verde x installare nuovi plugin e poi mi appare un menù con : bootlog, skin, extension, secur.. ecc e qundi anche picons. ma a che servono? Se entro in picons trovo : tv- australia, tv east.. tv-eastxxx tv-etc
marlon68 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cosa sono i picons? da maenù vado a plugin/tasto verde x installare nuovi plugin e poi mi appare un menù con : bootlog, skin, extension, secur.. ecc e qundi anche picons. ma a che servono? Se entro in picons trovo : tv- australia, tv east.. tv-eastxxx tv-etc
i picons sarebbero i loghi dei canali che potrebbero apparire o nella prima info-bar su sintonia del canale oppure nell'elenco dei canali accanto ai nomi.
tutto quì? Grazie. Pensavo a una specie di plugin :oops: o .... bho. Quindi, se non ho capito male, questo vuol dire che quando il mitico vha*****l fa i nuovi settings mette anche i picons ai relativi canali?
marlon68 ha scritto:tutto quì? Grazie. Pensavo a una specie di plugin :oops: o .... bho. Quindi, se non ho capito male, questo vuol dire che quando il mitico vha*****l fa i nuovi settings mette anche i picons ai relativi canali?
No i picons glieli installi tu.

viewtopic.php?t=14586
CloudItaly ha scritto:
marlon68 ha scritto:tutto quì? Grazie. Pensavo a una specie di plugin :oops: o .... bho. Quindi, se non ho capito male, questo vuol dire che quando il mitico vha*****l fa i nuovi settings mette anche i picons ai relativi canali?
No i picons glieli installi tu.
Sarebbe possibile sapere dove trovo una guida su come installare i picons e dove scaricarli. Grazie.
Sarebbe possibile sapere dove trovo una guida su come installare i picons e dove scaricarli. Grazie.
Nel msg precedente ti hanno già fornito il link da dove scaricare i picon, se clikki all'interno trovi tutto il dettaglio step by step di come fare.
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: Corretto il quote
Nel msg precedente ti hanno già fornito il link da dove scaricare i picon, se clikki all'interno trovi tutto il dettaglio step by step di come fare.
Chiedo scusa, non avevo proprio notato il link.
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: Corretto il quote
Il Link per il Download dei picons non è più disponibile qualcuno può indicare link alternativi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]