Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il turner del decoder probabilmente è un pò pigro per cui ho installi un amplificatore al tuo impianto oppure fai una sintonizzazione da qualche tuo amico dove ha un impianto migliore del tuo come ricezione ;-)
I problemi di questo benedetto tuner continuano anche su questo modello per cui si consiglia un impianto a regola d'arte.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
controlla la antenna se funziona
ragazzi sapete mica dove posso trovare l'**not-mention** per questo decoder? almeno provo con la skykey
Io non mi fossilizzerei + a cercare di trovare soluzione per questo turner in quanto ogni tentativo di soluzione è durata un pò ma poi si è riprensentata.
Metti una chiavetta dtt e disattiva il dtt del decoder ;-)
salve a tutti ho lo stesso problema anche io con il dtt
su immagine Black Hole è possibile mettere pennetta?
c'e' una procedura ?
grazie.
chicco62 ha scritto:salve a tutti ho lo stesso problema anche io con il dtt
su immagine Black Hole è possibile mettere pennetta?
c'e' una procedura ?
grazie.
No e lo abbiamo detto 1 miliardo di volte.... :-D :-D ma continuate ad usare male il forum...rifacendo le stesse domande!!
Usate il cerca prima di fare una domanda la cui risposta è nota!! Devi usare una **not-mention** ufficiale o una EGAMI se vuoi un ottimo supporto dvb-t usb esterno le altre essendo patchate non vanno molto bene!! Saluti
flag05 ha scritto:E' un problema credo ancora irrisolto di qualità del tuner DTT.
Ripeto, anche io avevo problemi con il digitale terrestre e li ho risolti aggiungendo un amplificatore di segnale della Meliconi che, credimi, oltre ad essere efficace è anche compatto e carino. Se hai vicino un Unieuro lo puoi acquistare online ad un ottimo prezzo e ritirarlo e pagarlo direttamente in negozio.
A volte la soluzione è meno complicata di quanto sembri...
certamente questa è la migliore soluzione allora .....se come dici tu a te funzione proverò con questo amplificatore
grazie
Calma, non ho detto che è la soluzione, io ho risolto così ma ci possono essere anche altre soluzioni.
flag05 ha scritto:Calma, non ho detto che è la soluzione, io ho risolto così ma ci possono essere anche altre soluzioni.
ho capito ma mi sembra la più facile da attuare per risolvere il problema altre soluzioni non ne conosco ...a parte sostituzione tuner con un'altro piu performante.
E' da valutare se il problema risiede nel tuner leggermente meno prestante e sensibile, oppure se l'impianto reca incompatibilità di segnale!!???
Qualora fosse la seconda...è palese che una amplificazione non porterebbe a nulla anzi peggiorerebbe completamente per via del fatto che si amplificano gli errori ( rumore di fondo ) oltre che il segnale.
Nemoxyz ha scritto:E' da valutare se il problema risiede nel tuner leggermente meno prestante e sensibile, oppure se l'impianto reca incompatibilità di segnale!!???
Qualora fosse la seconda...è palese che una amplificazione non porterebbe a nulla anzi peggiorerebbe completamente per via del fatto che si amplificano gli errori ( rumore di fondo ) oltre che il segnale.
nel mio caso è sicuramente il primo
ho altri 2 decoder con dtt incorporato e non ho nessuno dei problemi riscontrati sul cloud (tipo sintonia fallita su molti canali m7 in special modo rai e calcio)
Ti posso dire che molte volte è l'impianto che in concomitanza con questo tuner fa problemi!!! Monta il decoder su altro impianto e magari funziona perfettamente!! Non è detto che sia difettoso...questo per dire che è aleatorio il confronto con altre apparecchiature e sopratutto con tuner integrati nei moderni TV.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]