Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi due domande. La prima, volevo sapere che Sim monta questo decoder, in caso vorrei cambiare qualche giorno l'immagine è il più noto che non l'ha presa per l'attacco RSS (quel cavo che si connette al pc in caso il decoder va in blocco) non è un serio problema questo?
Altra domanda volevo sapere se si possono mettere i picon sulla open pli e se si quale mi consigliate? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6
antonioabb ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi due domande. La prima, volevo sapere che Sim monta questo decoder, in caso vorrei cambiare qualche giorno l'immagine è il più noto che non l'ha presa per l'attacco RSS (quel cavo che si connette al pc in caso il decoder va in blocco) non è un serio problema questo?
Altra domanda volevo sapere se si possono mettere i picon sulla open pli e se si quale mi consigliate? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6

I Cloudibox non hanno SIM. Piuttosto potresti trovare i cloni o gli originali airsatDTT.
Ti converrebbe dare una lettura a questa guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) e capire di quale versione sei in possesso.

Per i picons viewtopic.php?t=14586
CloudItaly ha scritto:
antonioabb ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi due domande. La prima, volevo sapere che Sim monta questo decoder, in caso vorrei cambiare qualche giorno l'immagine è il più noto che non l'ha presa per l'attacco RSS (quel cavo che si connette al pc in caso il decoder va in blocco) non è un serio problema questo?
Altra domanda volevo sapere se si possono mettere i picon sulla open pli e se si quale mi consigliate? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6

I Cloudibox non hanno SIM. Piuttosto potresti trovare i cloni o gli originali airsatDTT.
Ti converrebbe dare una lettura a questa guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) e capire di quale versione sei in possesso.

Per i picons viewtopic.php?t=14586
Ottimo grazie


Inviato dal mio iPhone 6
Cannonau ha scritto:In realtà credo tu debba mettere questi

viewtopic.php?t=14798

perchè gli altri son troppo grandi.
Almeno con la mia versione
Guarda io l'ho montati è sono ok.
Non sono grandi.. Anzi leggermente piccoli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]