Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho istallato immagine egami quella normale che supporta chiavetta istallata tutto ok ma mi accorgo che non e tanto fluido il flusso e va male tutto ,ho ataccato la lan x vedere se era dipeso dalla usb e il risultato e' stato che la chiavetta wi-fi non va tanto bene ora volevo sapere se dipende dal decoder o dall'immagine o la chiavetta che non e buona.
Qualcuno usa la usb wifi?
geppo77 ha scritto:Salve ho istallato immagine egami quella normale che supporta chiavetta istallata tutto ok ma mi accorgo che non e tanto fluido il flusso e va male tutto ,ho ataccato la lan x vedere se era dipeso dalla usb e il risultato e' stato che la chiavetta wi-fi non va tanto bene ora volevo sapere se dipende dal decoder o dall'immagine o la chiavetta che non e buona.
Qualcuno usa la usb wifi?
E' un problema di latenza di tutte le connessioni WIFI, quindi non perdere la testa, non è la chiavetta o l'immagine.
Ti pubblico questi due IPK, provali entrambi, installandoli tramite la cartella /tmp/ e fammi sapere.
NB. non badare al nome del file ipk.

Nel caso non sapessi come si intallassero gli IPK, viewtopic.php?t=70907
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
vorrei montare la chiavetta usb , che sappiate va bene quella che era in dotazione sul fratello maggiore cloud i box 3 ( usb /antennino ) ?
Dove sbaglio a prima vista mi è parso che non la riconosca.
img di default open pli
soluzioni ce ne sono senza dover acquistare altro hardware?
fabrizioz85 » ieri 15:38 ha scritto:vorrei montare la chiavetta usb , che sappiate va bene quella che era in dotazione sul fratello maggiore cloud i box 3 ( usb /antennino ) ?
Dove sbaglio a prima vista mi è parso che non la riconosca.
img di default open pli
soluzioni ce ne sono senza dover acquistare altro hardware?
Bisognerebbe fare la caccia al tesoro e trovare l'ipk compatibile con la tua penna-wifi. Se volessi levarti tutti gli impicci, passa alla **not-mention** 7 scaricandola dal sito **not-mention**.eu, alle condizioni del sito.
Io ho provato questa ed è ok .WIRELESS DONGLE USB 2.0 802.11N 150 Mbps
Praticamente quella che veniva offerta di corredo al clod ibox 3 prima serie.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]