Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno mi da una mano :ho sul mio Cloud Ibox 3 se mini la lista HB che è insieme al FW targato Nemoxyz 2.1.4 metal tutto va bene ;però vorrei metterci un setting dual ,come devo procedere visto che ho tentato di caricare il dual Hannibal 13-19 con dreamedit e anche con l'enigmaedit 2 ma i risultati sono risultati assai negativi?ho dovuto riflashare sempre per la mancanza dei canali..Grazie
perchè nn hai usato il plugin isetting e selezioni il dual manutek......
ok amico proverò a fare come mi suggerisci..ciao

*** Messaggio aggiunto il 25-02-2015 23:19 ***

amico non ho trovato il plugin dual di Nemo come mi hai suggerito tu.Almeno io non so dove trovarlo,comunque ho scaricato dal pannel il dual di hannibal ma niente da fare il decoder si imballa.Proverò la 2.1.4 dlla black hole.ciao
Se esegui un buckup dal sito manutek per il tuo ibox se il plugin isetting2 é già preistallato e autoaggiornante nn dovrai fare altro che configurare i setting a tuo piacimento

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
soleuno12 ha scritto:Qualcuno mi da una mano :ho sul mio Cloud Ibox 3 se mini la lista HB che è insieme al FW targato Nemoxyz 2.1.4 metal tutto va bene ;però vorrei metterci un setting dual ,come devo procedere visto che ho tentato di caricare il dual Hannibal 13-19 con dreamedit e anche con l'enigmaedit 2 ma i risultati sono risultati assai negativi?ho dovuto riflashare sempre per la mancanza dei canali..Grazie
Ciao! Mi sembra che tu abbia il backup creato da Nemoxyz della BlackHole 2.1.4.
In MENU->PLUGIN troverai iSettingE2. Una volta avviato, vai su TIPO DI IMPIANTO e premi OK. Ti uscirà l'elenco di tutti i settings disponibili, tra questi anche quelli Dual.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]