Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Problema: quando formatto in ext 2 dapprima funziona tutto ma il giorno dopo non funziona più il timeshift e riesco a registrare giusto qualche minuto e dopo mi dice che la memoria è piena.
cosa che invece non succede con fat32 (l'unico problema è che viene fuori la scritta hard link ...etc)
Che si può fare?
tottysal ha scritto:Problema: quando formatto in ext 2 dapprima funziona tutto ma il giorno dopo non funziona più il timeshift e riesco a registrare giusto qualche minuto e dopo mi dice che la memoria è piena.
cosa che invece non succede con fat32 (l'unico problema è che viene fuori la scritta hard link ...etc)
Che si può fare?
Che capienza ha la periferica?
tottysal ha scritto:4 gb.
4GB è comunque ridotta come capienza per effettuare registrazioni e timeshift. Specialmente se effettivamente registrassi un canale e ne vedresti un altro (quando possibile).

Non capisco però cosa ti succede se la formattassi in FAT32
sì lo so che 4 GB non sono un granchè per registrare ma al momento avevo solo quella.
Penso comunque di aver capito qual è il problema , infatti disabilitando permanent time shift riesco ad usare la registrazione e lo stesso Time Shift anche il giorno successivo.
In FAT32 il problema è che ad ogni canale che cambio mi viene fuori una scritta in cui mi dice che il formato di formattazione della pennetta usb dev'essere in ext2 o ext3, perché deve creare hardlink per timeshift.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]