Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera sono nuovo e l'altro ieri mi è arrivato il citato decoder c.i 3 se mini con openpli 4.0 nativa leggendo abbastanza nel forum ho provato ad aggiornarla con la bh 2.1.4 per se mini.arrivato alla scritta done sul display ho riavviato il dec. ed è rimasto bloccato con scritta boot sul display e schermata bh fissa sulla tv .panico completo :-o . ho scaricato un paio di backup non da questo forum perchè non ho punti sufficienti sempre per s.e. mini ma sempre con risultati negativi cioè boot fisso e sulla tv i vari logo dei backup come ultimo ho scaricato la openpli 4.0 vergine e stavolta è risuscitato. la mia domanda è questa? non è che avendo la suddetta immagine nativa è limitato nel flashare le altre immagini e se ogni volta che si cambia immagine bisogna flashare prima il bootloader?grazie a chi mi illuminerà perchè avrei intenzione di caricare altre immagini ma sinceramente ho un po paura :-/ ed eventualmente mi consigliate un backup che va bene grazie.
ringrazio vivamente chi mi ha risposto ed ho montato il backup suggerito da indio77 e va alla grande quindi tutto ok perfettamente funzionante :-D

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]