Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problemi x quanto riguarda i canali del dtt; ho caricato il backup di nemo della blackhole e installato con iesetting i canali, ma ho un problema...sono stato a controllare ma nella lista non sono presenti quelli della mia zona, cosi ho messo quelli piu vicino a me ma non mi fa visualizzare la rai...come posso ovviare a questo problema x vdere cosi regolarmente tutti i canali ??? Grazie !
Prova a fare una scansione solo dtt e controlla se ti ha generato un altro rai1, probabilmente è un problema di frequenze diversa.
Ciao
ilcava ha scritto:Salve ho un problemi x quanto riguarda i canali del dtt; ho caricato il backup di nemo della blackhole e installato con iesetting i canali, ma ho un problema...sono stato a controllare ma nella lista non sono presenti quelli della mia zona, cosi ho messo quelli piu vicino a me ma non mi fa visualizzare la rai...come posso ovviare a questo problema x vdere cosi regolarmente tutti i canali ??? Grazie !
Ciao, dai uno sguardo alla guida: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]