Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
vorrei scaricare OpenPli dal sito ufficiale ma onestamente non ho capito quale sia la versione adatta per il mio Ibox3 SE.
Potreste darmi info su quale categoria scegliere dalla sezione download del sito ?
Mi sembra di aver capito che per ilmio dek sia la VU+ Ultimo, ma non ne sono sicuro.

Grazie
gabboc ha scritto:Ciao,
vorrei scaricare OpenPli dal sito ufficiale ma onestamente non ho capito quale sia la versione adatta per il mio Ibox3 SE.
Potreste darmi info su quale categoria scegliere dalla sezione download del sito ?
Mi sembra di aver capito che per ilmio dek sia la VU+ Ultimo, ma non ne sono sicuro.

Grazie
C'è un po' di confusione.
L'immagine OpenPli non la troverai mai sul sito della OpenPli. Potresti però prendere o un backup manutek (che trovi in questa stessa sezione) oppure se volessi l'immagine pulita: http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3- ... 19_usb.zip

Assicurati di avere innanzitutto il Cloudibox3SE leggendo la guida: Aggiornare CloudIbox 3 SE (aka Cloudibox 3 Mini Combo V2)
Ok, grazie. Ma come mai non posso scaricarla da li? E quindi tantomeno posso aggiornare direttamente dal dek?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]