Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
perche' quando provo a scaricare i plugin non me li trova?
sara' la vodafone station che filtra la connessione? :mad:
cenz69 ha scritto:perche' quando provo a scaricare i plugin non me li trova?
sara' la vodafone station che filtra la connessione? :mad:
Certamente no, sii più chiaro. Posta l'immagine che usi e spiega i passaggi.
prima usavo lablack ole adesso ho messo la open pli ma il risultato e' lo stesso .............se vado in i setting e voglio aggiornare i plugin mi dice connessione al server ,non trova l'aggiornamento.
stessa cosa succede se vado a vedere nei plugin media streaming
cenz69 ha scritto:prima usavo lablack ole adesso ho messo la open pli ma il risultato e' lo stesso .............se vado in i setting e voglio aggiornare i plugin mi dice connessione al server ,non trova l'aggiornamento.
stessa cosa succede se vado a vedere nei plugin media streaming
Prova MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE->LAN->CONF.NAMESERVER.
Elimina quello che hai ed inserisci 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Conferma la modifica, fa un restart del box e vedi cosa accade al riavvio.
e' la prima cosa che ho settato ma nulla .......non credo che saranno le power line?
e un problema sicuramente dal server openpli
certo due immagini e per entrambi lo stesso problema al server mi sembra una coincidenza troppo alta.
Sei sicurissimo che il decoder in nessun modo hai la sicurezza che non vada su internet?
Prova ad entrare in telnet nel decoder e pinga qualcosa così avrai la certezza che è il ramo connessione che non và.
no no la connessione va bene peche' l'emulatore funziona benissimo ,sara' qualche filtro della rete che non mi fa accedere al plugin
cenz69 ha scritto:no no la connessione va bene peche' l'emulatore funziona benissimo ,sara' qualche filtro della rete che non mi fa accedere al plugin
Non so che dirti, prova a disinstallare e reinstallare iSettingE2 3.3.1 e vedi se dopo ti trova l'aggiornamento. ;-)
fatto anche quello il problema e' che con qualsiasi immagine il problema rimane
capito tutto e' la vodafone che rompe i mar...................,perche provato con hot spot e il decoder tramite connessione dati del telefono si connette e trova i plugin
mi sa che devo cambiare operatore
cenz69 ha scritto:capito tutto e' la vodafone che rompe i mar...................,perche provato con hot spot e il decoder tramite connessione dati del telefono si connette e trova i plugin
mi sa che devo cambiare operatore
Ok bene quindi metto come risolto, o comunque si è capita la soluzione.
Per quanto concerne il gestore, prova Infostrada. Chiudo l'argomento.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]