Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti
ho l'immagine NemoxyzSAT-EGAMI-6.6.2(MetriX-EGAMI+isetE2-331)CLOUD-IBOX-3-SE-mini[30-01-2015]usb installata.
Ho fatto un egamifullbachup ma non riesco a ripristinarla.
Siccome all'avvio non me lo vede,ho creato la cartella cloudix sul pennino e vi ho messo i files contenuti in EGAMI_fullbackup_mbmini\20150301_1236\miraclebox\mbmini\ e force al posto di noforce.Il ripristino parte ma anche dopo diverse ore non viene mai il DONE e ovviamente al riavvio si blocca.La cartella cloudix è circa 159 mb
Mi aiutate?

Grazie per la Vs disponibilità
maurocav ha scritto:Buongiorno a tutti
ho l'immagine NemoxyzSAT-EGAMI-6.6.2(MetriX-EGAMI+isetE2-331)CLOUD-IBOX-3-SE-mini[30-01-2015]usb installata.
Ho fatto un egamifullbachup ma non riesco a ripristinarla.
Siccome all'avvio non me lo vede,ho creato la cartella cloudix sul pennino e vi ho messo i files contenuti in EGAMI_fullbackup_mbmini\20150301_1236\miraclebox\mbmini\ e force al posto di noforce.Il ripristino parte ma anche dopo diverse ore non viene mai il DONE e ovviamente al riavvio si blocca.La cartella cloudix è circa 159 mb
Mi aiutate?

Grazie per la Vs disponibilità
Per il backup ti invito a dare un occhiata qui: BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3

Poichè queste sono immagini non native per questo decoder, potrebbero avere una funzione Backup non compatibile.
ringrazio per la risposta,purtroppo i tool del link sono incompatibili per il mio IBOX3 SE
maurocav ha scritto:ringrazio per la risposta,purtroppo i tool del link sono incompatibili per il mio IBOX3 SE
Che problema hai?
è che vorrei creare un bkp image del mio decoder che crei una cartella cloudix per poterlo ripristinare direttamente all'avvio
CloudItaly ha scritto:
maurocav ha scritto:è che vorrei creare un bkp image del mio decoder che crei una cartella cloudix per poterlo ripristinare direttamente all'avvio
Ok però non hai risposto alla domanda. Che problema hai col backup creato con: BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3
é che mi viene "nessun ricevitore supportato trovato creazione immagine fallita"
strano i bkp dell'egami vanno una meraviglia sui ibox3,nella rare dell bkp c'è la cartellina miraclebox... rinomina quella cloudix senza crearne una nuova e prova
blasfemo ha scritto:strano i bkp dell'egami vanno una meraviglia sui ibox3,nella rare dell bkp c'è la cartellina miraclebox... rinomina quella cloudix senza crearne una nuova e prova
ho creato la cartella cloudix sul pennino e vi ho messo i files contenuti in EGAMI_fullbackup_mbmini\20150301_1236\miraclebox\mbmini\ e force al posto di noforce.Il ripristino parte ma anche dopo diverse ore non viene mai il DONE e ovviamente al riavvio si blocca.La cartella cloudix è circa 159 mb.
BackupSuite-HDD mi dice che il ricevitore non è supportato,va a cercare le info nella proc/stb/info/boxtype e lì il file boxtype è vuoto,cosa dovrebbe esserci per il CLOUD IBOX 3 SE ?
non creare una cartella nuova .. rinomina quella esistente e trasferiscila sul pennino...cambiando noforce che trovi dentro.. questo quello che ti ho descritto, chiaramente è una prova io posseggo la prima versione del decoder ma visto che l'immagine va' per ambedue..penso non ci siano problemi, anche se'per il modello SE si sconsigliano queste immagine per la poca flash che hanno
La differenza potrebbe essere dalla dimensione della flah, bisognerebbe vedere quanta memoria flash monta il decoder

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]