Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi,
oggi mi è arrivato il mio cloud ibox 3 se e dopo averlo installato ho pensato di fare un aggiornamento del sistema tutto tramite internet... nel frattempo mi hanno staccato la corrente e il processo non era ancora finito...
ora mi ritrovo con il decoder che ha la luce verde e basta nient'altro...

nemmeno mezz'ora di vita :(

cosa posso fare?aiuto grazie :cry:
djmarcograndi ha scritto:e come hai fatto? io ho fatto passar il boot loader ma ora mettendo ad esempio una blackhole mi rimane fermo sul boot :(
Se hai messo la black Hole 2.1.5 che é presente sul sito ... il problema che rimane bloccato con immagine start gui é dell´immagine stessa e non del decoder.

Prova a rimandare il bootloader per la versione se e poi ad esempio a flaschare la openpli ... Prova e facci sapere ;-)
ho flashato l'immagine con quella che ho trovato sul sito del ibox e ora funziona e mi si è aperto... forse un po lentino... ma pare andare... ora devo capire quale è meglio di immagine e come caricare m3u :(
Ciao a tutti
anch io ho il cloud ibox3 se solo con led verde accesso....
ma non ha la porta com?
provate tante img ma niente .....sempre led verde..
aiutatemi x favore tiene 1 giorno di vita
laditta ha scritto:Ciao a tutti
anch io ho il cloud ibox3 se solo con led verde accesso....
ma non ha la porta com?
provate tante img ma niente .....sempre led verde..
aiutatemi x favore tiene 1 giorno di vita
ma scusa ti è arrivato cosi' ? oppure hai messo immagine o bootloader, se si quale?

*** Messaggio aggiunto il 14-03-2015 13:21 ***
CloudItaly ha scritto:
laditta ha scritto:Ciao a tutti
anch io ho il cloud ibox3 se solo con led verde accesso....
ma non ha la porta com?
provate tante img ma niente .....sempre led verde..
aiutatemi x favore tiene 1 giorno di vita
Hai fatto il flash del bootloader? Aggiornare CloudIbox 3 SE (aka Cloudibox 3 Mini Combo V2)
ma sbaglio o sul se non c'e' bisogno di fare bootloader perchè hanno gia' quello del 17 dicembre? a quanto mi è stato suggerito su questo forum sullo se si deve mettere direttamente immagine.
chicco62 ha scritto: ma sbaglio o sul se non c'e' bisogno di fare bootloader perchè hanno gia' quello del 17 dicembre? a quanto mi è stato suggerito su questo forum sullo se si deve mettere direttamente immagine.
Il box ti potrebbe essere arrivato "puro" quindi senza nulla. Dovrai quindi metterci il bootloader e poi l'immagine. Immagine che ricordo fatta ad hoc per 3SE o la Italysat7 che è universale.
Rifai boot e metti egami di manutek vedrai riparte

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]