Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
come un pò tutti voi avete sono soggetto anche io al malfunzionamento del decoder DVB.Pensavo di acquistare una ricevitore da attaccare via usb al decoder?Avete qualche sito e chiavetta che potrei comprare per sostituire il digitale terrestre interno?
Altra cosa ho notato che attaccando l'antenna satellitare al decoder praticamente non vedevo alcun canale finchè non ho "configurato" in maniera fortunosa(senza capirci niente in pratica) la parte tuner.Sarebbe possibile avere la configurazione del tuner corretta sia per la parabola che per quella del digitale terrestre?

Grazie mille per l'aiuto
saluti
atomix84 ha scritto:Salve a tutti
come un pò tutti voi avete sono soggetto anche io al malfunzionamento del decoder DVB.Pensavo di acquistare una ricevitore da attaccare via usb al decoder?Avete qualche sito e chiavetta che potrei comprare per sostituire il digitale terrestre interno?
Altra cosa ho notato che attaccando l'antenna satellitare al decoder praticamente non vedevo alcun canale finchè non ho "configurato" in maniera fortunosa(senza capirci niente in pratica) la parte tuner.Sarebbe possibile avere la configurazione del tuner corretta sia per la parabola che per quella del digitale terrestre?

Grazie mille per l'aiuto
saluti
Per il satellitare, se vedi, vuol dire che l'hai configurato bene. Il sat O VEDI o NON VEDI.
Per il terrestre: http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
Per avere una configurazione gia pronta potresti installare un Backup presente qui sul sito.Io personalemte ho messo la BlackHole e trovi gia configurato i tuner con installati sia i canali Sat e sia quelli Digitale terrestre(italia),poi per la tua localita devi effettuare una sintonizzazione tramite Isetting2 con uLcn per i canali DDT.
poi per il tuner segui il consiglio dell'amico CloudItaly
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]