Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un saluto a tutti, vorrei porvi un problema per vedere se si riesce a trovare una soluzione, avendo avuto prima un decoder enigma1 nel menú di impostazione del parental control c'era l'opzione che mi nascondeva tutti i canali hard, cosa per me molto utile avendo due bimbe per casa, adesso su questo nuovo decoder con immagine openpli4 purtroppo non mi ritrovo la suddetta opzione, si può aggiungere eventualmente anche tramite plugin?


Linux.
Linux ha scritto:un saluto a tutti, vorrei porvi un problema per vedere se si riesce a trovare una soluzione, avendo avuto prima un decoder enigma1 nel menú di impostazione del parental control c'era l'opzione che mi nascondeva tutti i canali hard, cosa per me molto utile avendo due bimbe per casa, adesso su questo nuovo decoder con immagine openpli4 purtroppo non mi ritrovo la suddetta opzione, si può aggiungere eventualmente anche tramite plugin?


Linux.
Come non trovi questa configurazione? Mi sembra strano che non ci sia. Di solito appare come "parental control" o " Controllo parentale". Prova in MENU->CONFIGURAZIONI.
Purtroppo sul menù impostazioni parental control l'opzione nascondi canali per adulti non c'è.
Linux ha scritto:Purtroppo sul menù impostazioni parental control l'opzione nascondi canali per adulti non c'è.
e che voce ti appaiono?
Ciao, scusa il ritardo
Questo è l'elenco che mi appare :
Attivare il controllo parentale
Proteggere configurazione
Cambiare il pin protezione configurazione
Proteggere canali
Tipo di controllo parentale
Cambiare pin canale
Ricordare pin canale
Modificare elenco canali
Modificare elenco bouquet
Ricaricare black-whitelist
Linux ha scritto:Ciao, scusa il ritardo
Questo è l'elenco che mi appare :
Attivare il controllo parentale
Proteggere configurazione
Cambiare il pin protezione configurazione
Proteggere canali
Tipo di controllo parentale
Cambiare pin canale
Ricordare pin canale
Modificare elenco canali
Modificare elenco bouquet
Ricaricare black-whitelist
Configura come segue.
NB. Naturalmente imposta prima il PIN a scelta e poi premi il tasto MENU del telecomando per confermare le modifiche.
Immagine
Ciao, facendo cosí effettivamente mi blocca i canali hard ma in tutti i canali sono sempre visibili, quello che volevo io, sarebbe come sul vecchio enigma1 nascondere alla vista tutti i canali hard, su questo sembra non si possa fare.
Linux ha scritto:Ciao, facendo cosí effettivamente mi blocca i canali hard ma in tutti i canali sono sempre visibili, quello che volevo io, sarebbe come sul vecchio enigma1 nascondere alla vista tutti i canali hard, su questo sembra non si possa fare.
E' visibile il nome ma non il canale. Se non volessi vederli proprio, devi optare ad una lista personalizzata fatta con DreamboxEDIT.
al limite entri in lista canali dal dec elimini il bouquet/ canali che non vuoi vedere, comunque su openpli li blocca sicuro
Si, per bloccare li blocca ma la funzione che oltre a bloccarli li nascondeva alla vista sul vecchio enigma1 era per mé ottima, strano che su enigma2 l'opzione sia sparita.
Linux ha scritto:Si, per bloccare li blocca ma la funzione che oltre a bloccarli li nascondeva alla vista sul vecchio enigma1 era per mé ottima, strano che su enigma2 l'opzione sia sparita.
Quindi tu vorresti nasconderli dall'elenco "TUTTI" o dai bouquet "PREFERITI"?
Se non si può da tutti e due almeno da "tutti " sui preferiti al massimo cancello la cartella adulti
il blocco e' semplice basta andare in Modificare elenco bouquet e premi ok sulla cartella adulti uscira' il catennaccio

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]