Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un Cloud iBox 3 SE con BlackHole 2.1.5, qualcuno potrebbe dirmi come scrivere attraverso il telecomando. Se provo ad inserire un testo mi mette solo la prima lettera e poi piu' nulla.
Grazie
mille83 ha scritto:Ciao a tutti, ho un Cloud iBox 3 SE con BlackHole 2.1.5, qualcuno potrebbe dirmi come scrivere attraverso il telecomando. Se provo ad inserire un testo mi mette solo la prima lettera e poi piu' nulla.
Grazie
Con la tua immagine puoi farlo solo usando la OpenWebIF.
Se cercassi un immagine funzionale, ti tocca mettere la italysat7.
i tasti sono multi funzione, ma la 2.1.5 e possibile abbia dei bud prova a pigia il tasto text magari esce la tastiera virtuale
freedgt ha scritto:i tasti sono multi funzione, ma la 2.1.5 e possibile abbia dei bud prova a pigia il tasto text magari esce la tastiera virtuale
Tutte tranne la **not-mention** si comportano in quel modo, quindi non è solo la 2.1.5 ;-)
Grazie, ho risolsto scrivendo da open webif, ma è possibile collegare una tastiera usb o utilizzare una mini tastiera wifi?
attualmente le ho provate tutte solo la BH ha quel bug della tastiera, prova una tastiera usb forse va, disolito si usa poco configurato il tutto non serve piu scrivere :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]