Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, qualcuno sa come installare la digital key led blu su egami 6.6.3 ,vorrei disabilitare il tuner interno che fa pietà grazie
dai plugin prova il download tasto rosso se non erro poi scegli driver e li dovrebbe esserci il driver corrispondente
Ciao, si provata..nel cabio canali criptati da sat a ddt e viceversa il piu delle volte si blocca il decoder e bisogna riavviare.
michele9 ha scritto:Ciao, si provata..nel cabio canali criptati da sat a ddt e viceversa il piu delle volte si blocca il decoder e bisogna riavviare.
Il problema è risolvibile usando o***m invece della ciccia ma poiché il tema è fuori regolamento, cercate altrove la procedura di configurazione di o***m.
Grazie mille clouditaly..appena ho un po di tempo faccio le prove.. però oggi con egami mi succede che ogni volta che spengo il decoder in deep sleep e poi riaccendo dal tasto sul decoder stesso mi si pianta la rete internet. .dopo aver caricato l'immagine devo andare nelle impostazioni della rete e riavviare. .da cosa puo dipendere..
michele9 ha scritto:Grazie mille clouditaly..appena ho un po di tempo faccio le prove.. però oggi con egami mi succede che ogni volta che spengo il decoder in deep sleep e poi riaccendo dal tasto sul decoder stesso mi si pianta la rete internet. .dopo aver caricato l'immagine devo andare nelle impostazioni della rete e riavviare. .da cosa puo dipendere..
Dipende se il blocco è più del box o del router, cioè analizzare se è perché non gli viene assegnato un IP, se gli viene assegnato ma si blocca, se non gli arriva il comando di riaccensione della scheda...
Nel router avevo già settato un indirizzo ip statico. La spia di collegamento sulla porta ethernet del router e del decoder si accende ma per farlo funzionare devo riavviare la rete del decoder. .quando rientro stasera faccio la prova con ip dinamico e vediamo che succede. .sull'altro cloud nell'altra stanza questo scherzetto non lo fa.
io stò usando **not-mention** 7.0 ,ma wuando vado dat sat a dtt si blocca e devo riavviare, windi con egami e la stessa cosa
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]