Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
Ho installato openatv 4.2 su cloud ibox 3 se bootloader aggiornato. Oggi ho provato ad inserire un hard disk usb. Ho formattato direttamente dal decoder, ma nella fase di mount mi ha dato errore. Da quel momento il mount non riesce più neppure per pen drive. A volte tra i device mi riconosce la pennetta, ma comunque se faccio chek filesystem mi da questo errore:"Errore: Possibly non-existent device? fsck.ext3: no suche file or directory while trying to open /dev/sda1"
Come risolvo? Faccio prima a cambiare immaggine?
Potete consigliarmi un firmware che sia più stabile? Il plugin Mediastream risulta più stabile in qualche versione in particolare? Grazie!
memo89 » oggi 2:01 ha scritto:salve,
Ho installato openatv 4.2 su cloud ibox 3 se bootloader aggiornato. Oggi ho provato ad inserire un hard disk usb. Ho formattato direttamente dal decoder, ma nella fase di mount mi ha dato errore. Da quel momento il mount non riesce più neppure per pen drive. A volte tra i device mi riconosce la pennetta, ma comunque se faccio chek filesystem mi da questo errore:"Errore: Possibly non-existent device? fsck.ext3: no suche file or directory while trying to open /dev/sda1"
Come risolvo? Faccio prima a cambiare immaggine?
Potete consigliarmi un firmware che sia più stabile? Il plugin Mediastream risulta più stabile in qualche versione in particolare? Grazie!
La OpenATV non è malefica come immagine. Prova a formattare la chiavetta con SD FORMATTER in modalità lenta e poi riesegui il mount. Cosa accade?
Niente...continua a non montare i device! Le stesse pennette le ho usate per installare il firmware, e fino a poco tempo fa le riconosceva senza problemi

*** Messaggio aggiunto il 01-04-2015 13:43 ***

Provo a ricaricare l'immaggine??

*** Messaggio aggiunto il 01-04-2015 13:45 ***

immagine :-D

*** Messaggio aggiunto il 01-04-2015 17:29 ***

Ho reinstallato la 4.2 da capo. Niente da fare...non monta alcuna memoria di massa e di conseguenza non posso utilizzare cross epg e mediastream :mad: :mad: :mad:
Ho già provato a cambiare porta USB! Ho reinstallato openatv e tspanel e media streaming e le USB non vanno...ora voglio provare il bckup della egami di manutek. Me la consigliate? Oppure scarico la open ATV di manutek?
memo89 » oggi 17:38 ha scritto:Ho già provato a cambiare porta USB! Ho reinstallato openatv e tspanel e media streaming e le USB non vanno...ora voglio provare il bckup della egami di manutek. Me la consigliate? Oppure scarico la open ATV di manutek?
Prova la EGAMI.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]