Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Allora, vengo subito al dunque.... come da titolo il dec si blocca con qualunque immagine montata sul BOOT e non vuole proprio andare avanti.... il bello è che vedo anche l'immagine sulla tv ma NADA....

Premessa che è originale ed è a 751 Mhz....

Cosa fare ??? Grazie a tutti gli "uomini di buona volontà" :x :x :x
IcaroOut » ieri 21:26 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati.
Allora, vengo subito al dunque.... come da titolo il dec si blocca con qualunque immagine montata sul BOOT e non vuole proprio andare avanti.... il bello è che vedo anche l'immagine sulla tv ma NADA....

Premessa che è originale ed è a 751 Mhz....

Cosa fare ??? Grazie a tutti gli "uomini di buona volontà" :x :x :x
Dovrai forse fare il flash del bootloader.

Aggiornare CloudIbox 3 SE (aka Cloudibox 3 Mini Combo V2)
Per flash, intendiamo rimettere il bootloader ? Se si, ti dico che ho già provato a riflasharlo sia con l'ultima che penultima vers. ma niente di buono
come con ultima e penultima ????? se il dec e' il 3 mini se esiste solo un boot
Se è quello nella guida ho già provato (bootloader) ma dopo aggiornamento, non riparte, sempre in boot con l'immagine, appunto dell'immagine.
IcaroOut » oggi 10:45 ha scritto:Per flash, intendiamo rimettere il bootloader ? Se si, ti dico che ho già provato a riflasharlo sia con l'ultima che penultima vers. ma niente di buono
qui tu parli ultima e penultima versione fai chiarezza che decoder hai il cloud box 3 oppure il cloud box 3 mini se
percche sn due cose diverse
il secondo "se" Ho controllato e se ho letto bene su sift, eri tu stesso che suggerivi il da fare :-D
IcaroOut » oggi 10:45 ha scritto:Per flash, intendiamo rimettere il bootloader ? Se si, ti dico che ho già provato a riflasharlo sia con l'ultima che penultima vers. ma niente di buono
L'unico bootloader disponibile per il cloudibox3SE è quello del 17-dic-2014 pertanto se tu mi parli di aver messo diversi bootloader, mi sa tanto che rimbecillito la flash ed ecco perché non parte con alcun immagine.

In tal caso dovrai ripristinarlo con la cypress, secondo le modalità illustrate qui: riflashare cloud ibox3 se
RISOLTO !!!
In questo caso non c'è stato bisogno della cypress che ovviamente avevo acquistato in previsone di....
E'bastata la normale RS232...
Magari con più calma, per chi ne avesse bisogno elenchero i passaggi.
Ciao e grazie a tutti. :-D :-D :-D
Ho inerito un nuovo post .... RESUX WITH RS232
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]