Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti volevo chiedervi di un piccolo danno che fatto ieri sera.
Sono in possesso di un cloud ibox 3 mini se con immagine **not-mention** 7, ieri volevo installare il plugin
Dreamtor, faccio installazione manuale e tutto sembra ok, avvio dreamtor ma mi da problema 256.
allora leggendo in giro nei forum si dice di installare il plugin libevent_2.0.16-r1_mips32el.faccio installazione ma niente
stesso errore 256.allora smanetto un po con telecomando, ma faccio altro danno, vado in una schermata di configurazione
dei plugin e per errore cambio alcuni parametri,sta di fatto che adesso quando voglio installare gli addons on line nella schermata
mi viene fuori solo gli addons di skin e della lingua altri no.
chi mi può gentilmente aiutare per i 2 problemi? grazie
Ma non hai smanettato un pò troppo?
Forse ti conviene riflashare l'immagine e partire da zero, da esperienza personale quando le cose iniziano a complicarsi...
Ci sono tutti i tutorial che vuoi qui nel sito.. e tutte le immagini che desideri! penna usb e in 5 minuti hai tutto fatto!
ciao, mica sai indicarmi dove trovo qui la guida esatta per questo decoder? giusto per non fare altri danni... grazie
Puoi trovare una guida in tutti i post sulle immagini di backup presenti su questo forum! È semplicissimo...una volta scaricata l'immagine metti la cartella cloudix su una chiavetta USB formattata in fat32. Stacchi tutti i cavi dal decoder alimentazione compresa, inserisci la chiavetta nella porta USB posteriore e colleghi l'alimentazione. Aspetti 5 minuti finché non compare la scritta done ed il gioco è fatto!
questa può andare bene? CLOUD-IBOX-3-SE-MINI NEMOXYZSAT EGAMI-6.6.3-OYISSKINVER-[BOOT17

*** Messaggio aggiunto il 09-04-2015 15:40 ***

stasera provo, spero di non fare danni....
Si è quella che ho installato anche io, la migliore che ho provato finora ;-) sul post c'è anche la guida per installare i picons, molto semplice.
ciao allora ho provato, ho formattato la chiavetta a 32 veloce ho messo cartella entro, ho spendo dec, inserito chiavetta usb ma all' accensione mi va sempre sulla vecchia immagine **not-mention**. dove sbaglio?
usa una penna a 4gb max.poi formattare fat32 e copiare la cartella. poi va.
si è quello che ho fatto, come detto, ma al l accensione del dec non vedo lampeggiare la chiavetta e si avvia il boot di **not-mention** 7, non è la chiavetta , devo abilitare qualcosa per farla riconoscere?
NON formattare veloce devi farlo normalmente con windows...evidenzi la usb proprieta formatta in fat 32 lentamente.. copia la cartellina cluodix e modifica noforcee lascia force, inserisci la chiavetta accendi da dietro e comincera' a caricare...alla fine ti scrivera' done spegni e estrai la usb, una volta acceso dopo il reflash avrai probabilmente un boot ancora dell'**not-mention** ma poi ci sara' la egami, P.S perche' non fate mai il bkp dell'immagine che montate,, troppo comodo ehehehe
grazie , provo e ti faccio sapere...

*** Messaggio aggiunto il 09-04-2015 19:10 ***

comunque nella cartella già trovo il file force di 0 kb è normale?

*** Messaggio aggiunto il 10-04-2015 8:04 ***

allora ho provato, ma nulla, mi sa che è proprio il file force dell' immagine che ho scaricato da qui perchè vedo che altre immagini il file force è di 68 kb o no?
Sulla chiavetta c'è soltanto la cartella "cloudix"?
Contiene 5 file: force, imageversion, kernel.bin, rootfs.bin e splash.bin?
Su quale usb hai inserito la chiavetta?
ciao, si i 5 files ci sono ma il mio dubbio è sul file force che risulta di dimensione 0.
la chiavettta prima l'ho inserita nella porta posta dietro e poi ho provato anche con quella
posta avanti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]