Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate una domanda banale, ma il tasto video per accedere alle registrazioni dal telecomando sapete dirmi quale é, lì ho provati tutti....
Quello che tu chiedi è valido se hai installato EMC (Enhanced Movie Center). Sarebbe importante sapere che immagine usi e se l'hai scaricata da qui.
Se non l'hai già fatto ti consiglio di farlo perchè spesso EMC lo trovi già presente tra i plugin compresi nell'immagine da installare.

Saluti
Ciao, ho installato la openpli ultima, come plugin per i media ho messo easy media, venendo da nemesis sul telecomando usando il tasto video mi apriva direttamente easymedia
easy media non lo conosco, ma presumo che sia come EMC, quindi configurabile. Con il taso verde vai sui plugin, lo selezioni e poi dovresti trovarti in modalità configurazione per impostare il tasto sul telecomando con cui vuoi accedere direttamente alle registrazioni.
Facci sapere
Ciao, come mi hai consigliato, ho installato EMC, devo dire ottimo! Assegnato tasto per accedere alle registrazioni, tutto ok.grazie per il consiglio ciao

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]