Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi , mi ritrovo con un problema che mentre guardo la tv con questo decoder , se spengo solo la tv ed in seguito la riaccendo non ho piu visione , sullo schermo appare la scritta assenza segnale come se non riconosce piu il cavo HDMI , e stessa cosa mi succede con 2 un magic box MG4 , ho cambiato tutte le immagini possibili ma sempre la stessa cosa .Qualcuno ha suggerimenti ???
Grazie
Hai un motivo preciso per spegnere solo la TV? Io trovo molto comodo spegnere contemporaneamente dec+tv tramite il telecomando del decoder. Lo fai se hai installato il plugin HDMI-CEC che puoi anche configurare.

Saluti
Il motivo preciso per spegnere la tv non c e lo ma se spengo tutto cioe tv e decoder a fine serata , non ritorna l immagine nella tv quando la riacendo e mi dice sempre segnale assente e devo riavviare il decoder dal tasto posteriore , ho 2 tv un po vecchi uno e un samsung e l altro e un LG , non esiste un modo per risolvere questo problema ?
grazie
s22 usi lo stesso cavo HDMI per tutti i decoder? Usi la stessa porta HDMI del televisore?

Se il problema ti si presenza anche con altri box, escluderei che sia un danno del solo decoder.
alloro ho scoperto dove sta il problema , praticamente su tutti i decoder almeno io che ne ho 3 il cavo in dotazione HDMI non funziona bene , con un nuovo cavo il problema si e risolto .Grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]