Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mi è arrivato oggi questo " piccolino " ;
prima di tutto volevo controllare il processore ma non riesco ad entrare con il comando telnet,
come la fo ?

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 16:00 ***

opss.. login ?
ok grazie.. nel frattempo ho caricato il tuo backup egami 663.. ho problemi con la configurazione del tuner ( io uso monoblocco 13/19)
prima avevo conf semplice disecqa/b port 1 hotbird 13 porta 2 astra 19 poi tens. si ultima voce no
.. Ora mi succede che non riesco a mettere il secondo sat port b .. mi fa scegliere tra non collegato o automatico e se scelgo quest'ultimo non mi trova astra.

Altra cosa .. ne approfitto .. prima di mettere il tuo backup egami 663 avevo fatto un salvataggio dell'img openpli4 che avevo sopra .. sorpresa mi ha creato la cartella xspeed e non cloudix .. ( N.B. prima di far qualsiasi cosa avevo controllato se la cpu era a 751 e lo era) COME MAI ??
Se avessi letto la descrizione per bene avresti saputo......e non avresti fatto per la 13miliardesima volta la stessa domanda che fanno tutti!!! :-D
ti dice nulla questa cosa che trovi nella descrizione :
NB: PER INSTALLARE IL DUAL VA SCARICATO IL SETTING DUAL CON IL PLUGIN ISETTINGE2 AL FINE DI MONTARE IL FILE SATELLITE.XML CORRETTO
POI DIRIGERSI A MENU - CONFIG -RICERCA CANALI - CONFIG TUNER E SETTARE IL TUNER COME DUAL !!!
Il backup dipende con cosa lo hai operato ??? perchè se il tool di backup non è ottimizzato e creato appositamente per il decoder cloudibox aggiornato a 751 ovvio che ti crea la cartella xpeedlx ;) cmq ti basta prendere solo la "root" creata ed usare il kernel original della image così vai sul sicuro qualora volessi riutilizzarlo!!
C'è da dire anche che come backup openPLI ne ho creato uno davvero molto interessante volendo....se ti piace!! lo trovi in sezione downloads!!
Saluti!!
e beh.. c'hai ragione.. pardon..
nel weekend mi cimento .. poi appena ho i punti necessari voglio provare anche la opelpli che mi hai consigliato.
grazie ancora.

*** Messaggio aggiunto il 04-05-2015 8:22 ***

Tutto risolto come da consigli avuti qui.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]