Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come va la digital key di Sky con questa immagine? C'è ancora il problema del blocco decoder passando da un canale sat ad uno DTT?
rimanendo in regolamento, IPTV dovrebbe essere ok con EGAMI in genere.
usb DTT -->>Da provare !! perchè il backup è strutturato sul tuner integrato.
byeee
salve a tutti. ho sempre avuto questa immagine. ieri ho reinstallato con due problemi.

1. non mi fa aggiornamento software con errore "a background update check is in progress, please wait a few minutes and try again.

2. copio l'ipk di tsmedia in tmp, installo, ma il plugin non compare mai da nessuna parte.

qualcuno mi puo aiutare? grazie

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2015 18:21 ***

aggiungo che ho anche provato a reinstallarela 6.6.2 ma l'aggiornamento software da ugualmente problemi, solo l'errore è diverso... mi dice che "i feeds sono in manutenzione, contattare il sito world-of-satellite.com"

qualcuno sa cosa significa?
@saphenox evidentemente con l'uscita della 7.1.0 avranno fatto piazza pulita dei vecchi feeds. Per TSMedia prendi la versione mips?
Probabilmente. Non vedo ancora qui sul sito possibilità di download della 7.1.0 per questo DEC. Dove la trovo?

Lo stesso vale per tsmedia. Dove trovo la versione mips?

Grazie del supporto
Non la vedi perchè mi dovrei mettere a fare il backup apposito!! spero di poter ritagliare del tempo per farlo.
google cmq è tuo amico.
Saluti.
In cosa non riesci ? non capisco.... ti ho detto google è tuo amico !!
scrivi su google : TSmedia e trovi tutto primo link nn ti puoi sbagliare ( dreamoem ) !!! bye
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]