Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Capiti proprio a fagiuolo, come si dice :-D :-D :-D :-D :-D

Prova a cancellare la tua lista canali, e se hai iSettings non lo usare. Fai la scansione tramite il decoder stesso e vediamo cosa cambia.

Vado un attimo off-topic: come posso cambiare la sorgente dei plugin con la OpenPli? E quale è quella migliore?
CloudItaly ha scritto:Io oggi incuriosito, accendo il decoder ed avevo il terrestre KO su tutte le frequenze :D
Ero tentato nel far volare il decoder dalla finestra...!
Che tuner stai utilizzando?
Quando è così, riavvia il decoder totalmente o meglio ancora spegnerlo e poi riaccenderlo. Anche dal telecomando. Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Diamondear » 06-05-2015 15:52 ha scritto:Esattamente, prima la scansione del DTT con il modulo scanner di sistema e poi dal plugin usi solo la scansione LCN + Bouquet.
Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Ho provato a fare come ha suggerito Diamondear, ovvero di fare prima la scansione del DTT con il modulo scanner di sistema e poi dal plugin usare solo la scansione LCN + Bouquet, ma questa opzione non la trovo. Secondo voi dove sbaglio?
Ho provato a maneggiare un po' ma la situazione non cambia, anzi continua ad essere una ciofeca il tuner tanto che a seconda di come reggo il cavo, arriva o no il segnale!.

Riguardo alla domanda @frank1980 avvia il plugin, premi il tasto blu (uLCN) e premi il tasto Giallo (aggiorna bouquet).
Ho installato la **not-mention** 7. Sto usando la Sky Digital Key come tuner. Tutta un'altra musica.

*** Messaggio aggiunto il 19-05-2015 20:11 ***

Problema, non so se è stato già affrontato sul forum e se così fosse mi scuso per la mia pigrizia. Il problema sta nel fatto che usando la Sky digital key quando passo da un canale sat al DTT la **not-mention** fa in blocco e l'unico modo per ripristinare la situazione è spegnere il decoder levando l'alimentazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]