Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Potete dirmi come devo fare per spegnere col bottone power velocemente il decoder?ho visto tra le impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla,Poi sempre per la openpli come si fa ad impostare l'addons per memorizzare gli"IPK".grazie
Io uso la BH per cui sulla seconda non ti posso aiutare.
Per la prima, se ho capito bene, dovresti andare sul menu "Configurazione" ->> "Sistema" ->>"Personalizzare". Lì avrai la possibilità di configurare il tasto power. Di solito tutte le immagini su questo funzionano allo stesso modo.

P.S.: se dovessi aver sbagliato qualche passaggio mi scuso in anticipo, ma non avendo il dec davanti non riesco ad essere preciso, quindi sono andato a "ricordi". Ma la sostanza è questa.

Saluti
vorrei impostare il tasto power per spegnere il decoder al primo clic!Volendo installare un file IPK quale passaggio devo fare con la openPLI?Nella openATV premendo il tasto blu si aprono delle finestre e lì si trova l'Addons per l'IPK.Grazie

*** Messaggio aggiunto il 08-05-2015 12:19 ***

Aggiungo per meglio chiarire :da configurazione-sistema ,in questa manca l'impostazione tasti TCL:

*** Messaggio aggiunto il 08-05-2015 15:16 ***

Per l'IPK l'ho trovato:tasto blu :si apre finestra con inst.IPK...Ancora niente per lo spegnimento veloce.ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]