Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti!! Torno dopo un po' di assenza con un piccolo problemino :-D :-D Voorei chiedervi dove posso trovare splash.bin di open pli 4.0 perche ho flashato il decoder che aveva black hole con open pli e mi e' rimasto lo splash di black hole.....
Grazie in anticipo :-) :-) :-)
Lo splash.bin della OpenPli non esiste. Quello che avevi era quello che di default ha inserito la airsatdtt, e che giustamente solo loro hanno, salvo qualcuno non l'ha creato identico e messo a disposizione.
Ti ringrazio per la risposta....eventulamnete se volessi rimuoverlo e non mettere niente?
Lo splash ci deve stare per forza. Al massimo puoi creartene uno tu. Tanto che se prendessi il file splash.bin e cambiassi estensione in bmp, è una banalissima immagine.
CloudItaly ha scritto:Lo splash ci deve stare per forza. Al massimo puoi creartene uno tu. Tanto che se prendessi il file splash.bin e cambiassi estensione in bmp, è una banalissima immagine.
Grazie! Che dimensioni deve avere? Mi sembra di avere letto che non per tutti i decoder è uguale, io ho un cloud ibox3 se.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrai creare una nuova immagine in 1920x1080.
Te la personalizzi a tuo piacimento, dopo di che, quando tutto sarà fatto, dovrai riadattarla ad un formato che ora non ricordo.

@Nemoxyz qual'è? :D :P
Allora la image deve essere Bitmap di base!!! lavorando alla massima qualità 1920x1080 sono ok !! poi va cambiato l'aspect ratio ( AR image ) facendo oltretutto un resize a 720x576 sempre in bitmap, senza mantenere il ratio ovviamente!! si crea e si salva un file splash.bmp da 1,18 MB precisi ( noterete uno schiacciamente della image no problem!! è giusto!! ) !!
Fase finale -->> si può cambiare l'estensione da splash.bmp a -->> splash.bin ed è pronto !!! byee
le images base le trovi nei siti dedicati della homepage della casa costruttrice del modello,in qst caso cloud ibox 3 se mini
qui -->> http://www.cloud-ibox.net/index.php
lo splah.bin non è un file postumo che si inserisce via ftp!! ma in cartella di installazione iniziale.
Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]