Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tra le due anche io consiglierei la Pli. La BlackHole è ottimizzata solo ed esclusivamente per i Vu+ quindi è come pretendere di avere un iOS su un Samsung/HTC. Forse qualche genio riuscirebbe anche a convertirlo ma...come funzionerà? ;-)
grazie :) potete consigliarmi una versione del firmware xk quella che ho mi crea un po di problemi

*** Messaggio aggiunto il 24-05-2015 13:20 ***

dimenticavo potete dirmi se c'è un plugin per la pennina wifi?
Ti crea un po' di problemi..quali? :D
Ti dico a giorni uscirà un backup Manutek della OpenPli tutta aggiornata. Ti chiedo di pazientare ancora :-)
@dvb2014 in base a cosa è la migliore in assoluto?
Leggendo in rete :
1) si ha difficoltà nell'inserire le lettere da telecomando;
2) non riesce a digerire le penne Wifi
3) non è aggiornabile da telecomando
4) non ha feeds pieni di driver per usb-wifi ed usb-dtt.
5) ha il problema del resume con telecomando dal deepstandby

un sesto problema, ma che si applica a tutte le immagini tranne **not-mention**, è che sono frutto di riadattamento quindi tu non stai installando la stessa BH2.1.6 che avresti sui Vu+ ma forse installi sempre la vecchia BH2.0.9 con giusto qualche file aggiornato.

Se deve essere la migliore in assoluto, non può avere questi 5 problemi :)
Allora , la blackhole è superiore alle altre sotto il punto di vista grafico , per come è organizzato il menu , per finezze quale la barra info che si autoattiva quando inizia un nuovo programma e per il gruppo di sviluppo e per ultimo rispetto alla **not-mention** è gratis .Riguardo ai difetti che hai rilevato , il numero 5 lo hanno tutte le immagini , il 3 ,tolta la **not-mention** , pure , la 2 non è proprio così , diciamo che non le digerisce tutte , la 1 è un difetto da poco e la 4 ti dò ragione.
Detto questo mi piacerebbe fare una votazione tra gli utenti del forum per eleggere l'immagine migliore , io ho pochi dubbi su chi vincerebbe.
La barra che si auto attiva lo hai anche con la **not-mention**, non chiedermi in che sezione ma una volta l'ho letta.

Io non sto dicendo che la BH faccia schifo ma fa schifo su tutti i decoder che non siano Vu+. E vuoi sapere perchè?
Tu sai che OSX si può installare anche sui normalissimi pc? Con alcuni componenti funziona al primo colpo, altri invece ci sono forum dedicati a come manomettere i file di sistema per riadattarli...ma... avresti la stessa affidabilità? Direi proprio di no. Certo funziona però :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]