Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
niente ho ancora problemi con la usbi wifi... ho installato il backup nemoxyz sat openatv installato il driver ipk per chipset ralink 5370, ma niente non me la legge.... soluzioni?
Io ieri stavo perdendo tempo per installare una digital key su una OpenPli. Quest'immagine occuperà i 3/4 delle restanti immagini però fa davvero cagare come "estensioni". Va usata davvero così com'è.
dopo lunghe prove sono riuscito ad installare il driver wifi su openpli e a farla funzionare, il trucco sta nell'installare il driver wifi tramite telnet e non scaricandolo e installandolo dal decoder. Nel pomeriggio reinstallo il backup openatv di nemoxyz e faccio la stessa procedura lì. Vi aggiorno ;)

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 14:12 ***

Niente da fare sul backup di nemoxyz openatv non va questo sistema, credo sia perchè ci sono già installati tanti altri driver che magari fanno conflitto... quindi mi accingo a installarmi openpli definitivamente e a far funzionare tutto li :)
Confermo su OPENPLI la chiavetta funziona perfettamente.. ci sono riuscito io che sono incapace.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]