Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao nemoxyz ascolta io ho installato la versione originale/base di BH2.1.5 e dovrei comprare una pennetta wifi, ma quale posso prendere per essere sicuro che sia compatibile? Qui nel tuo backup ci sono installati dei driver? io mi stavo orientando sulla TP-link TL-WN725N solo che non ho avuto la conferma che funzioni o meno, qualche consiglio? Grazie.
Premetto che avevi sbagliato sezione !! quella era una discussione relativa ad un mio backup su BH215 per cloudiboxSE mini !! tu parli di BH215 base montata quindi....
Nelle balck hole 2 di solito da pannello installazione addons si possono installare tutti i drivers per vu+ che vuoi !! quindi se trovi compatibilità non ci sono problemi!! ti cosniglio per i modelli cloud ibox 3 se la rt5370 come usb wifi!
non ho esperienza sul modello da te proposto...ma credo che nn abbia problemi!!
Ma il consiglio vero esula da usb wifi!! ti direi di preferire un collegamento powerlines ad uno wifi !! poi vedi tu....
Saluti
Bene ti ringrazio e scusami se ho risposto direttamente sull'argomento al tuo backup, ma non sapevo come contattarti xD
facendo un 3d come questo !! ;) e mettendo un titolo esemplificativo da all'occhio e prima o poi rispondiamo chi di competenza!! ;)
ti consiglio cmq di evitare Black hole !! vai su openATV o openpli o **not-mention** sono le migliori ed hanno maggiore compatibilità !! prima fra tutte **not-mention** ( la trovi su www.**not-mention**.eu ) oppure openATV il cui backup lo trovi qui sul forum fatto da me!!
byee
sai mi sembra di averlo provato openatv e se non mi sbaglio lo tolto semplicemente perche faceva cambiare canale con un altro tasto sul telecomando anzichè con la freccia destra... questa cosa mi dava molto fastidio perchè abituato a cambiare con la freccia destra, mi confermi che il cambio canale è cosi anche sul tuo backup? E poi, come mai mi sconsigli Blackhole? a me piace tanto, mi dà la sensazione di essere più stabile...
a parte che tale "mappaggio" telecomando te lo puoi cambiare come vuoi in ogni image!! che sia BH o che sia openATV !! cmq no con il mio backup il cambio canale è il classico!! frecce dx e sx avanti indietro d 1 ch e sopra/sotto vai in in lista canali dove lo scorrimento dx/sx fa di 10 in 10 !! Non è che dico che non è buona la BH!! è ottima ed anche a me piace molto, in relazione però alle esigenze di wifi etcetc che dicevi non è il top!! tutto qui !!! come stabilità direi che il meglio lo hai con le image ufficiali ( www.**not-mention**.eu ) e non con BH che è un "porting"
Bene ne sto prendendo una con chipset RT5370, appena mi arriva la monto con Blackhole... se non ho problemi tengo BH altrimenti installo un tuo backup magari openpli... o **not-mention** se dovessi avere problemi, vediamo un pò. Ma mi spieghi come e da dove si cambia il mappaggio del telecomando?
molto probabile che avrai problemi con BH...però non saprei devi provare !! **not-mention** 7 è super consigliata come compatibilirà!!
il telecomando ti basta spulciare il menù !! vai in configurazione personalizza !! ;) byee
Nemoxyz volendola provare ho trovato **not-mention** 7 in giro per il web ma non scaricata dal sito ufficiale... che cambia se la scarico dal sito ufficiale? Plugin addons e quant'altro li posso installare lo stesso? Grazie sempre.
[war=]Cambia moltissimo perchè è illegale!!! Quindi di queste cose non voglio sentirne parlare !! :mad: stai violando il regolamento!! inoltre quella che hai preso sarà già obsoleta e ci fai la birra perchè non avrà sicuramente i feeds attivati !!! e non scarichi nulla di plugins !! E cmq in rispetto al forum **not-mention** ti dico cortesemente di evitare queste cose la **not-mention** come image si prende dal loro forum secondo il loro regolamento!!![/war]
ok perdonami non volevo assolutamente violare il regolamento, cmq credo mi abbonerò a **not-mention** anche se non mi sono chiare tante cose sul loro sito che chiederò attraverso la loro mail ufficiale. Grazie Nemoxyz e scusa ancora.

*** Messaggio aggiunto il 26-05-2015 20:46 ***

ah Nemo ma rilascerai un backup openpli recente a breve?
Si sto lavorando su openPLI in aggiornamento a quella presente ora di marzo per ibox 3 ed SE !!! appena pronto sarà disponibile !!
per il resto devi comprendere la mia posizione , non potevo che risponderti in quella maniera ,e cmq **not-mention** sono molto bravi !! fare una donazione non fa male qui come da loro....è un incentivo a fare sempre meglio!! byee
Sylent » 3 minuti fa ha scritto:Nemoxyz ti dispiacerebbe rispondermi al topic del tuo backup openatv? Credo tu non abbia l'avviso e-mail per quel topic ;)
Devi stare calmo.....e sangue freddo.... :-D ehehe che leggo sempre tutto.....ma non dovete pretendere le risposte a bacchetta magica perchè quelle vengono al momento giusto quando mi dedico a fare anche il "moderatore".....siccome non faccio solo quello....come sapete....dovete avere estrema pazienza!!! ok??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]