Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao nemoxyz ascolta io ho installato la versione originale/base di BH2.1.5 e dovrei comprare una pennetta wifi, ma quale posso prendere per essere sicuro che sia compatibile? Qui nel tuo backup ci sono installati dei driver? io mi stavo orientando sulla TP-link TL-WN725N solo che non ho avuto la conferma che funzioni o meno, qualche consiglio? Grazie.
Premetto che avevi sbagliato sezione !! quella era una discussione relativa ad un mio backup su BH215 per cloudiboxSE mini !! tu parli di BH215 base montata quindi....
Nelle balck hole 2 di solito da pannello installazione addons si possono installare tutti i drivers per vu+ che vuoi !! quindi se trovi compatibilità non ci sono problemi!! ti cosniglio per i modelli cloud ibox 3 se la rt5370 come usb wifi!
non ho esperienza sul modello da te proposto...ma credo che nn abbia problemi!!
Ma il consiglio vero esula da usb wifi!! ti direi di preferire un collegamento powerlines ad uno wifi !! poi vedi tu....
Saluti
Bene ti ringrazio e scusami se ho risposto direttamente sull'argomento al tuo backup, ma non sapevo come contattarti xD
facendo un 3d come questo !! ;) e mettendo un titolo esemplificativo da all'occhio e prima o poi rispondiamo chi di competenza!! ;)
ti consiglio cmq di evitare Black hole !! vai su openATV o openpli o **not-mention** sono le migliori ed hanno maggiore compatibilità !! prima fra tutte **not-mention** ( la trovi su www.**not-mention**.eu ) oppure openATV il cui backup lo trovi qui sul forum fatto da me!!
byee