Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Ho dovuto sostituire il mio ibox 3 con il nuovo ibox 3 se mini. Vi anticipo che entrambi montano la stessa release firmware però il primo riesce a registrare e visualizzare tutti i canali [war=]************ ( moderato[/war]) mentre l ultimo trova quasi 600 canali satellitari in meno (naturalmente utilizzandola stessa parabola). Ho anche provato con Black hole e lista canali **NOT-mention** ma il risultato è lo stesso...pensate che la scheda satellitare del nuovo decoder sia meno performante di quella vecchia oppure è proprio il decoder ad avere problemi?

Grazie.
ops perdono! stavo cercando di montare un image backup ma non riesco a trovare il download dal sito!

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 11:44 ***

forse è una questione di punti?
ho anche provato ad inserire isettingE2 ipk direttamente nella cartella temp ed eseguire l'installazione dal decoder ma mi dice 0 file installati o modificati

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 13:30 ***

Poi ho installato anche Black hole con plugin **NOT-mention** e selezionato città e modalità mai canali sono sempre gli stessi che con altro firmware
metti un backup e vai tranquilo te l'ho già detto !! dopo che fai pratica riuscirai a fare le cose che dici!! tu vuoi iniziare a fare le cose da uno "step successivo" e non va bene se vuoi imparare!! ;) DEvi fare un passo alla volta !!
Per i punti clicca in firma per il supporto forum e li riesci ad ottenere basta poco!!
Saluti.
ok grazie per il consiglio...ho appena scaricato la Nemoxyz-BH-2.1.5-(ColdSTEEL+isetE2-333-EMC)-Cloud-Ibox-3-SE-[22-05-2015]usb, ma dopo il boot rimane con la schermata colorata con tanti puntini e basta!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]