Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti stasera dopo tanto volevo mettere a posto alcune cose sul dec cloud ibox v2 con backup black hole presa dal forum,come succede spesso quando uno fa altre cose si scorda quelle precedenti,in breve ho bloccato il dec perche' volevo scaricare un addon o plugin che mi permettesse di vedere i file sull'hd ed eventualmente cancellarli.Questo perchè come da titolo ho creato nell'hd (media/ hdd)tramite ftp la cartella Xpicons per poi metterci la cartella picon gia' presente coi picons dentro.Una volta creata la cartella non ho potuto piu' ne entrarci ne cancellarla ne spostarla,poi dopo aver smanettato e cercato qualche aggiornamento il blocco.
Ho rimesso tutto a posto il dec si è rianimato ho dovuto anche rimettere il bootloader ,ma sull'hd gia' rimontato come hdd c'e' sempre la cartella Xpicons che non ne vuole sapere di essere ne aperta ne cancellata.Oltre a formattare l'hd c'è altra soluzione ,per non dargliela vinta?
:mad:
devi mettere cartella picons con dentro i file nn xpicons
INFATTI IO MONTO La black hole ma il problema ora e' che la cartella sono riuscito a crearla sull'hd ma non posso piu' accederci ne cancellarla. :cry:

*** Messaggio aggiunto il 22-06-2015 20:30 ***

problema risolto formattando l'hd ,ma ora dopo aver ripristinato anche il bootloader e l'immagine nemoxyz e fatto i vari settaggi e applicato la fix per il weather e l'ora mi è sparito il canale sul display che visualizzxa lcn come quando si sta avviando,se invece vado nei menu' il display funziona.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]