Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
non trovo piu bakup **not-mention** x cloudibox3 se mini e x gemma....
sono io che mi sono rimbambito? :-( :-o
per cloudibox3 e cloudibox3 se non è mai esistito e mai ho prodotto un backup recente con italysat7 perchè in rispetto del regolamento **not-mention** non si può fare !!! non posso diffondere la image sotto forma di backup !! http://www.**not-mention**.eu ( la trovi qui la image per cloud ibox 3 )
Per lo zgemma invece essendo la image free ( da accordi presi con air sat digital e italysat7 ) è presente in sezione download!!!
forum = viewtopic.php?t=20582
download = dlext/?view=detail&df_id=209

Come sempre bastava dedicare qualche minuto a cercare !!! o andare in sezione downloads che è strutturata per categorie, come fate a confondervi ???
Saluti.
Nemoxyz » oggi 18:25 ha scritto:per cloudibox3 e cloudibox3 se non è mai esistito e mai ho prodotto un backup recente con italysat7 perchè in rispetto del regolamento **not-mention** non si può fare !!! non posso diffondere la image sotto forma di backup !! http://www.**not-mention**.eu ( la trovi qui la image per cloud ibox 3 )
Per lo zgemma invece essendo la image free ( da accordi presi con air sat digital e italysat7 ) è presente in sezione download!!!
forum = viewtopic.php?t=20582
download = dlext/?view=detail&df_id=209

Come sempre bastava dedicare qualche minuto a cercare !!! o andare in sezione downloads che è strutturata per categorie, come fate a confondervi ???
Saluti.
sicuramente sono io che sto diventando vecchio... ma backup **not-mention** per xgemma s2 non lo trovo :oops:
no zgemma 2s non ho potuto farlo perchè non ho l'esemplare su cui lavorare su !!! puoi però prendere gratuitamente la italysat7 dal sito omonimo e caricarla !!! è uscita per altro l'ultima versione aggiornata SVN 194 !!!
Saluti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]