Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
ho configurato crossepg con guida clouditaly e funziona benissimo su iptv..
però in altre stanze non ho cavo parabola.. volevo sapere se c'è un modo x avere epg anche se non completa solo con cavo internet
grazie
Attingendo dalla mia guida, devi:
Menù 2 – Provider XMLTV: abilitare qui il solo provider Rytec ITALY XMLTV
Menù 3 – Provider OpenTv: non abilitare nulla

Salva le modifiche ed avrai l'EPG usando solo la connessione internet.
io con ppenpli ho fatto come dici, i file vengono scaricati ma l'epg non viene visualizzato. Se attacco la parabola e mi sintonizzo su rai1 ad esempio mi carica istantaneamente tutto l'epg, anche sull'iptv. Come potrei risolvere?

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2015 17:29 ***

anzi, se carico solo il bouquet iptv non mi carica nient, ce un modo per avere l'epg avendo solo il bouquet iptv?
Trasferisci questo file via FTP nella cartella /etc/enigma2/ e fai un reboot del decoder.
Dopo di che, configura CrossEPG per il download di Rytec Italy XMLTV ed avrai tranquillamente l'EPG.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
CloudItaly » ieri 20:57 ha scritto:Trasferisci questo file via FTP nella cartella /etc/enigma2/ e fai un reboot del decoder.
Dopo di che, configura CrossEPG per il download di Rytec Italy XMLTV ed avrai tranquillamente l'EPG.
Ciao, grazie per la risposta, in pratica da decoder appena flashato ho messo il file che mi hai segnalato, ho caricato il solo bouquet iptv e in crossEpg ho messo solo la spunta su Rytec Italy XMLTV e senza modificare altro ho fatto download ma alla fine l'epg non c'è. Devo copiare anche copiare i 2 file nella cartella crossepg come da guida?
CloudItaly » 19 minuti fa ha scritto:Allora è il tuo fornitore che non passa una lista compatibile con l'EPG. Puoi solo usare questo tools e vedere cosa accade: un programma che fa quello che fai ora, lo trovi già qui: viewtopic.php?t=20146
ok grazie.
Ho usato pure il plugin xmltvimport e con antenna attaccata mi da l'epg anche su iptv nonostante mi scarica l'epg da internet, non capisco perché sono costretto a sintonizzarmi almeno una volta sul satellite per abilitare l'epg su iptv.
credo che sia normale sintonizzarsi sul satellite per l'EPG ...............almeno credo ,io ogni volta che cambio firmware faccio sempre la stessa cosa e epg comincia a funzionare su iptv
io l'epg su decoder con ssolo il bouquet iptv senza antenne non riesco a farlo andare. Scarica i pacchetti ma non li associa. Appena mi sintonizzo su un canale anche se del digitale terrestre l'epg appare su tutti i canali compresa iptv. In pratica i file vengono scaricati ma restano "dormenti" finche non avviene qualche tipo di sintonizzazione
Eh sarà una carenza nelle immagini. Anche perché una volta che entra nel circolo, non avrai sempre bisogno di sintonizzare il canale, l'EPG sarà ormai precaricata nel box.
@puppa1977 l'EPG si ottiene solo se i canali vengono diffusi con i service dei canali satellitari. I service sarebbero le coordinate utili al decoder per sintonizzare il canale. Dopo di che, occorre configurare CrossEPG per scaricare Rytec Italy XMLTV + ALIAS.
Se si possiede in elenco solo la lista IPTV, occorre inserire nel decoder il file lamedb che ho provveduto ad allegare qualche post addietro.
con crossepg rytec xmltv epg e solo parziale nemmeno il 50% dei canali...... qualcuno sa perchè xepgdb non funziona piu? andava alla grande fino ad un mese fa
Dopo che xepgdb non funziona più.. Sto usando rytec italy xmltv rev2 ma epg non copre nemmeno il 50% degli eventi... Mi potete dire dove posso scaricare quello x avere copertura totale degli eventi... Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]