Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato ma è sempre uguale... E possibile che il file rytec italy xmltv sia obsoleto? Dove posso scaricare uno nuovo?
@puppa1977, comunque quelli li sono tutti i provider aggiornati quindi CrossEPG ti scaricherà l'EPG di tutto l'archivio Rytec.
NB. Dovrai attivare quindi il provider XMLTV -> Rytec Italy XMLTV.
Raga non mi fa istallare ne crossepg xmltv import mi dice errore e qualxosa cosa puo essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@alessiolotta, aspetta che prendo la bacchetta magica ahah
Per installare qualcosa usa telnet:
http://www.clouditaly.tk/telnet-putty-g ... -vucc-dcc/

Nella fattispecie, prova a fare:
Codice: Seleziona tutto
opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport 
dai invio e fa elaborare un po
Codice: Seleziona tutto
opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
dai invio e fa elaborare un po' e alla fine riavvia tutto.
Avrai XMLTV IMPORT su menu->EPG o menu->sistema->epg.
Ciao.

Ho installato la vostra ottima relase sul miocloud ibox 3. ora vorrei sapere come vedere gli epg su iptv con il vostro epcimporter...visto che cross epg non ce l ho e nelle altre release mi creava problemi .

Grazie
Ciao!! @Fudone78 Hai usato gli aggettivi "possessivi" errati !!! :-o :-o :-D !!
EPGimporter ovviamente non è nostro !! ma di tutti essendo un opensource software facente parte dei feeds delle varie images che si susseguono !!

Fatta questa premessa.....ti basta leggere le descrizioni e/o cercare sul forum perchè come argomento è davvero molto trattato..
Se hai messo una recente release per il tuo cibox3 sicuramente hai le impostazioni del epg.dat su media/hdd preimpostate !!
Per cui non devi fare altro che far partire il plugin ( epg importer che funziona meglio del crossepg attualmente!! ma da un bel po !! ) e possibilmente inserire una penna usb rinominata HDD ( formattata fat32 ) ed attendere ( con giallo manuale ) che scarichi le info EPG !! ( anche senza usb inserita funziona lo stesso ma satura la flash del decoder, per qst meglio usare una penna usb dove ci metti le picons e tutte qst altre info )
Devi attendere qualche minuto per avere tutto disponibile.

Poi assicurati che il cavo sat sia collegato per avere orario sincronizzato ( altrimenti devi usare plugin extension -> system time ) se orario non è inserito nn si sincronizzerà mai l'EPG !!! Che ricordo come cosa fondamentale su streaming iptv channels è per copiatura dei references che avviene e non direttamente quindi se non c'è una lista sat+dtt caricata ( tipo manutek +dtt settings ) ed orario corretto non funziona nulla.
Saluti.
ciao nemo.. le cose che dici le ho praticamente tutte compreso i tuoi settaggi .. le opzioni su hdd ci sono l epg è arrivato e sulle sorgenti mi dice o aggiornamenti se gli dico scarica. i thread dove holetto degli epg li ho letti compreso che cerco in giro un download del file lamedb come ultima spiaggia ma non lo trovo. Grazie lo stesso pensavo che diventando utente illimitato avrei goduto magari almeno di un aiutino. se fossi riuscito con ciò che mi offre il menù non via avrei chiesto aiuto. Anche perchè ci capisco bene o male di queste cose o meglio posso intuire la maggior parte delle cose compreso far rripartire il decod2er in caso di crash senza riflesharli etcetc ...facendo come lavoro assistenza informatica. saluti

Ps dicendo il "vostro" intendevo quello che avete selezionato

Messaggio aggiunto 9 minuti 19 secondi:
[quote="Fudone78"] l epg è arrivato [/quote

attivato :-D
Come ti avevo preannunciato.....devi avere pazienza!!! che l' EPG !!! arriva arriva......cm vedi!!
Sui miei esemplari cibox3 che uso per i backup funziona perfettamente quello che ti ho descritto...
Hai tutto il mio supporto, perchè dici diversamente ???? mi pare di averti risposto pienamente ed in modo dettagliato come faccio con tutti gli utenti senza distinzione!!! ovviamente se tu hai avuto la volontà di credere pienamente nel ns progetto di sito ti ringrazio a nome di tutta la community!
Se hai bisogno non hai che da chiedere sempre nel rispetto del regolamento come da consuetudine così da poterti dare una mano.
Saluti.
grazie..si arrivano a scoppio ritardato..ultima domanda stupida...un kodi stabile non ci sta vero per cloud ibox3 :cr1: ? buona serata
:-D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]