Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sono 3 giorni che provo seguendo la tua guida Cloud a fare uscire l'epg su canali i*tv ma nulla.
Ho provato diverse immagini, VTI, OpenATV, OpenPli...ma nulla cambia.
Solo con OpenAtv ottengo qualche minimo risultato ma davvero esiguo, e vedo che tanti sono nella mia situazione.
Mi spieghereste come mai a qualcuno funge ed a tantissimi no? Dove sbagliamo?

Gazie
Sei sicuro che la tua lista sia configurata con gli epg altrimenti devi contattare il tuo fornitore
@puppa1977, certo è normale perché Rytec Clouditaly XMLTV funziona solo se con parabola inserita.
In caso contrario, bisogna usare RYTEC ITALY XMLTV o con CrossEPG o XMLTV IMPORT.
ho provato (crossepg) con solo RYTEC ITALY XMLTV ma il risultato e sempre uguale..manca intrattenimento documentari e sport ... tempo fa con rytec clouditaly xepgdb reva li scaricavi tutti.... non funziona piu?
@puppa1977, è impossibile che con Rytec Italy XMLTV ti scarichi una guida parziale. Col mio Rytec è sicuro al 101% ma perché va solo ad integrare. Domanda, sei sicuro che ti abbia scaricato Rytec Italy XMLTV? Forse il download non ne neanche partito.
Seleziona Rytec Italy XMLTV dall'elenco e premi il tasto GIALLO per avviare il download immediato del solo Rytec Italy XMLTV selezionato e vedi cosa succede ;).

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]