Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi ho un problema con cloud ibox 3 se,con firmware black hole,quando spengo la tv(samsung 32 led) e poi la riaccendo mi dai no signal hdmi e finche non stacco il dec dall alimentazione non vedo piu niente.avete una soluzione?
è un problema della presa HDMI del cloud ibox , comunque al posto di spegnere il decoder prova a staccare il cavo HDMI e ricollegarlo.
ciao.
kikkovr ha scritto:salve ragazzi ho un problema con cloud ibox 3 se,con firmware black hole,quando spengo la tv(samsung 32 led) e poi la riaccendo mi dai no signal hdmi e finche non stacco il dec dall alimentazione non vedo piu niente.avete una soluzione?
Cambia cavo HDMI.
Nello stesso tempo, prova ad invertire le accensioni. Se ora accendessi prima la TV e dopo il decoder, fa il contrario.

Inoltre ti inveterei a provare la italysat7 perché è equipaggiata del'HDMI CEC.
kikkovr ha scritto:non saprei dove trovarla per quel decoder....
Dal sito ufficiale **not-mention**.eu (scarica quella per Cloudibox3).
Personalmente ieri ho mandato indietro un cloudibox3 se e un cloudibox3 prima versione.
Entrambi con problemi sulla porta hdmi.
Avevo provato a cambiare piu di una immagine cavi hdmi e anche tv , ma non ho avuto risultati positivi. .uno dei due non funzionava proprio mentre l'altro dopo circa 1 max 2 ore se ne andava il video e poi audio, solo con scart riusciva a funzionare. .ora il venditore tramite email dice che verranno sostituiti..
ma posso ricambiare firmware tutte le volte che voglio,non rischio di bloccarlo?la **not-mention** 7 per cloud ibox 3 va bene per il cloud ibox 3 mini se?o devo modificare qualche cosa?
kikkovr ha scritto:ma posso ricambiare firmware tutte le volte che voglio,non rischio di bloccarlo?la **not-mention** 7 per cloud ibox 3 va bene per il cloud ibox 3 mini se?o devo modificare qualche cosa?
Le memorie flash hanno una durata limitata ma "durevole" nel tempo. La durata è calcolata nei cicli di scrittura della stessa. Con i flash massivi, non ti sto dicendo che il box ti durerà 1 anni, ti durerà 5 anni invece di 10 :D
comunque ho provato sia a cambiare immagine che a sostituire il cavo hdmi ma il risultato non cambia....
salve ragazzi ho un problema con cloud ibox 3 se,con firmware black hole,quando spengo la tv(philips 32 led) e poi la riaccendo mi dai no signal hdmi e finche non stacco il dec dall alimentazione non vedo piu niente.avete una soluzione? ho provato anche a mettere la **not-mention** e a cambiare il cavo hdmi ma non cambia nulla.
si riattiva solamente togliendo il cavo di alimentazione del dek,rifà il boot e poi si riinizia a vedere l immagine
Potresti provare il cambio TV per comprendere meglio la situazione.
Non ho questo decoder, ho solo un Cloudibox3 (prima versione) e non ho di questi problemi. Ho solo la schermata viola quando il decoder è spento.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]