Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dato che il tuner del cloud ibox3 come quello dell ibox3 se fa un po schifo.. ho voluto rimediare con una chiavetta usb rtl2832.. Mi va bene con tutte le immagini tranne che con la openpli che io reputo la piu veloce..
L'installazione dei pacchetti driver va a buon fine ma non compare la chiavetta nella lista dei tuner selezionabili.
Come mai? c'è qualche modo per farla vedere anche dalla openpli? bisogna patchare qualcosa ?
Sul box avevo una delle ultime build di openpli. quindi le prime di luglio di quest'anno. Ora sul box non ho piu openpli ma ricordo che scaricava altri pacchetti e dipendenze. Quali altri pacchetti dovrei scaricare? Manualmente mi installerebbe solo quello.. Posso dire che l'installazione andava a buon fine perche lsmod mostrava il modulo della chiavetta.. ma quando la andavo a inserire leggeva il dispositivo usb ma non lo riconosceva.. sembra come se non caricasse i driver...
In che senso generico? si può risolvere? solo io ho questo problema? Nonostante i vari "problemi" della openpli per me rimane la migliore per un box con l'hardware del cloudibox3se... Ora ho la openatv e la chiavetta funziona, ma si nota la lentezza nella risposta al telecomando e alcuni impuntamenti..

*** Messaggio aggiunto il 13-07-2015 15:45 ***

Installando il pacchetto enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-rtl2832_1.0-r2_all.ipk mi richiede le dipendenze che ovviamente nei feed di openpli non ci sono... Come si può risolvere?Si possono usare i feed di openvix in openpli? per ora ho messo la openvix e sembra un buon compromesso..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]