Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,volevo chiedere come si sistemano i canali in maniera decente nel senso di avere tutti i terrestri con rai uno su 1 e cosi via per poi arrivare ai satellitari senza cercarli al canale mille e passa sul decoder?
installa se nn lo hai isetting2 lo metti nella cartella tmp mediante filezilla poi dal telecomando cerchi installare ipk scegli cartella tmp spunti il file e poi tasto verde per installare isetting2 lo trovi qui
http://www.isettinge2.com/Download/index/plugin.php

*** Messaggio aggiunto il 11-07-2015 20:37 ***

poi una volta installato selezioni secondo me il meglio e manutek+ddt degli la tua provincia e tasto giallo per aggiorna così avrai i setting ordinati per liste belli ordinati
Come ben scritto da cloudgio usa isettinge2,
se invece la tua necessità è cambiare anche l'ordine dei bouquet, per esempio facendo in modo di vedere Raiuno DTT premendo il tasto 1, oppure crearti nuovi bouquet, allora devi usare un programma tipo Dreambox Edit che ti permetta di modificare l'ordine dei bouquet e dei canali a tuo piacimento.
L'uso di questi programmi è molto intuitivo, ci sono riuscito anche io...se dovessi servirtene ed avere problemi faccelo sapere.

Saluti
quale dei due devo scaricare?

*** Messaggio aggiunto il 13-07-2015 20:00 ***

poi una volta all interno co sono piu di dieci file quale devo prendere?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]