Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ieri leggendo il forum ho appreso che esiste un bootloader 751mhz che sostituisce il 500mhz che ho installato come da iter,alla fine(done) riavvio il dec ma compare una luce verde fissa cosa significa devo prosegiure con l'immagine???
grazie a tutti voi
nb sono un neofita

*** Messaggio aggiunto il 11-08-2015 9:28 ***

posseggo un cloud i boxe3 se mini
grazie cloudgio per la risposta ma come detto prima sono un neofita
potresti spiegarmi il funzionamento pass passo o mandarmi un link con procedura
grazie mille,mi faresti molto contento
@reking2015 se avessi letto per bene, avresti notato che il bootloader che porta dai 500 ai 750 è per il cloudibox3 e non per cloudibox3SE.
La cosa che mi meraviglia è di come ti sia uscita la scritta DONE se la cartella che hai flashato è speedlx e non cloudix (sempre se non hai messo il bootloader di agosto2014).
La guida per il tuo decoder è la seguente: Aggiornare CloudIbox 3 SE (aka Cloudibox 3 Mini Combo V2)
CloudItaly
grazie a tutti voi per l'aiuto che mi state fornendo la cartella che ho estratto dal file rar è cloudix,che successivamente ho installato,pensi che si sia brikkato il decoder :-(
o devo ripetere la procedura ed inserie l'immagine
n.b il link dei file immagine nn è attivo
ci siono alternative?
grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 11-08-2015 14:26 ***

scusate come si configura
-Da decoder-->Menu->Configurazione->Sistema->Rete->Conf.interfaccia e segnare IP
saluti

*** Messaggio aggiunto il 11-08-2015 18:54 ***

scudate ho provato a fare il bootloader nuovamente inserita la chiavetta usb si accende il led giallo della rete lato posteriore
erimane il led verde acceso lato anteriore senza dare segni di vita
come posso fare
grazie

*** Messaggio aggiunto il 12-08-2015 8:00 ***

clouditaly ho seguito il seguente iter
UNTO 1BIS : INSTALLIAMO IL BOOTLOADER
Prendere il bootloader da qui: http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3- ... 141217.zip, ed una volta estratto l'archivio, copiare la cartella cloudix in una chiavetta usb formattata in FAT32. Puoi utilizzare la formattazione non veloce del tool SD Formatter 4.0 for SD/SDHC/SDXC in caso di problemi di lettura della stessa dal box. La chiavetta usb va inserita a decoder completamente spento e la procedura sarà ultimata solo quando sul display LED sarà comparsa la parola DONE. Puoi ora passare al punto 2.
niente di piu
@reking2015 da dove hai preso quel bootloader che porta la CPU da 500 ai 751mhz? TU inoltre hai seguito anche minimanete la guida del cloudibox3 invece del cloudibox3se? Occorre saperlo perché altrimenti non ne usciamo più da questo vicolo cieco :)
ho lettoi passaggi da effettuare sul da una guida del forum sicuramente ho sbagliato botloader(credo)
ho provato ad installare altra immagine ma niente smpre luce verde fissa
grazie per la risposta
Può qualsiasi degli aventi Nube Ibox 3 SE e di guardare il piatto all'interno del quale sono i valori di condensatori che vi mostro nella foto?
Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]