Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
dovrei ricaricare una nuova immagine nel deco openpli scarico file zippato estraggo la cartellina
la metto nella penna usb formattata in fat32
stacco cavo alimentazione decoder metto usb dietro riatacco la presa di corrente
la penna si accende la spia blu ma il decoder non carica nulla dove sbaglio? e come se la penna fosse vuota nessun file pio metto la penna nel pcne dentro trovo 2 cartelle cloudix e una png come mai grazie in anticipo
Il tuo è un problema abbastanza comune e risolvibile nei soliti modi:
1) cambia porta USB
2) formatta la chiavetta usando software quali SD FORMATTER o un utilty della HD
3) cambia penna USB.

Assicurati inoltre di aver preso un immagine per 3SE.
porta gia provato a cambiarla provato 3 chiavette l'unica cosa che devo provare e formattare con programma specifico ora provo poi vi faccio sapere immagine ho preso quella dal sito openpli4 e la prima volta che provo

*** Messaggio aggiunto il 22-08-2015 18:37 ***

ho fatto ma non va nulla non mi carica da penetta
non so piu che fare la penetta si accende vuol dire che le porte usb funzionano lampeggia anche
ma non carica i file dentro
sembra che la penna sia vuota sia li solo per registrare
@servizio12 invece della OpenPli scarica un altra immagine. Vedi se con quella ti funziona. Mi sembra davvero strano che non ti stia partendo il flash.
sicuro di mettere solo cartella cloudix nella chiavetta
Le soluzioni sono le stesse per tutti. E' "impossibile" o quasi non giungere a soluzione. Provate con la formattazione lenta della chiavetta, riprovate a formattarla con altri applicativi di partizioni tipo HP USB Disk Storage Format Tool 2.2.3
ok provo poi vi faccio sapere comunque grazie per l'aiuto

*** Messaggio aggiunto il 23-08-2015 19:27 ***

non so dove sbaglio ma nemmeno cosi va cambiato 3 penne formattate con il programma da te consigliato ma stacco presa inserisco chiave riattacco presa e non mi parte la lettura della chiave
nulla provato con tutto ma non mi legge la penna o vero la penna va perche dentro mi crea una cartella png formattata con 2 programmi diversi

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2015 23:22 ***

facendo reset di fabbrica che cosa cambia riesco poi a ricaricare ?
Ragazzi ho anche io lo stesso problema con questo decoder di un amico, ha provato con tre chiavette diverse ma il boot non parte. L'ultimo link di @clouditaly porta al vecchio indirizzo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi è possibile riavere il link di @clouditaly qui sopra. Ho il dec che si è impallato, non aggiorna neanche il bootloader e in più risulta connesso ma non mi trova plugin. Immagine con OpenPLI

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]