Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sul mio cloud ibox se uso l'immagine openpli 4 , ho un problema con il parental control, in pratica non tutti i canali hard sono criptati e anche se li aggiungo al blocco dopo qualche giorno ritornano visibili, ho provato anche a cancellarli ma ricompaiono dopo poco tempo, cosa posso fare anche per eliminarli in modo definitivo?
Uso Isetting2 , manutek per il digitale terrestre e **NOT-mention** per il satellitare.
E' fondamentalmente impossibile !!! se utilizzi isettingE2 ed il mio DTT ( Manutek+DTT ) di conseguenza utilizzi la mia disposizione SAT ( Manutek) e non quella di **NOT-mention** !! E' tutto collegato!! A meno che tu non esegua manualmente una estrapolazione, ma questa sarebbe altra storia e non quello che è lo standard scaricando da isettingE2.
Per risolvere il tuo problema devi fare una lista tua personalizzata ed impostare isettingE2 al fine che non ti cambi la disposizione nel momento in cui aggiorna.
Saluti.
Scusami, forse mi sono spiegato male, le variazioni che faccio dove ci stanno tutte le cartelle contenenti i setting vengono salvate e non si modificano, io intendevo nella lista "tutti i canali" e in questa lista che vorrei cancellare definitivamente tutti i canali hard poiché molti non sono bloccati dal parental control e come ho scritto nel mio primo post , anche se li aggiungo al blocco dopo qualche giorno sono di nuovo in chiaro, la Cosa per me è inspiegabile .
Ciao.
se tu con dreamboxedit esegui le variazioni e flagghi come adulti i canali non si cambierà più!!! perchè isettinge2 mantiene le impostazioni.
se invece non hai impostato bene allora le variazioni le noterai. e torneranno ad essere visibili i canali hard
da dreamboxedit puoi eliminare adulti e salvare metti off isettinge2 e manda lista manualmente non avrai più problemi.
@Linux ma toglimi una curiosità, come hai configurato il tuo decoder per avere **NOT-mention** per la parte satellitare e Manutek per la parte DTT?
Nello stesso tempo, precisamente cosa metti a TIPO DI IMPIANTO di iSettingE2?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]