Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scrivo questo post perchè ho cercato di esporre il mio problema ma voi moderatori l'avete per due volte buttato nel cestino perchè da quello che ho capito ce n'è qualcuno uguale, io mi chiedo invece di buttare nel cestino che è la cosa più semplice di tutti non sarebbe il caso di dare una risposta o casomai per le persone meno pratiche come me nel districarsi in questo enorme forum fare una guida specifica?
spero che mi verrà data una risposta e non buttato in un cestino.
Grazie.
ciao tremotino e grazie, allora come ho detto nei due post precedenti, ho un cloud-ibox 3 mini se gli ho installato sopra un immagine sbagliata perchè sopra il decoder c'è scritto solo cloud-ibox 3 e non il resto allora ho pensato che ci andava immagine con solo questa scritta, invece poi mi ha detto un amico il decoder che era, comunque una volta mandata immagine adesso il decoder resta con la luce verde accesa, dopo vari tentativi ho comprato la cypress quella con i due ponticelli, ho provato ad installare broadband studio 3 su windows 10 ma neanche si installava allora avendo un pc con xp ho provato li e tutto ok, ho aperto il programma come dice la guida di arthur aperto bcm 87358 acceso cypress e dato alimentazione al decoder e si connette fin qui tutto ok, nel momento che scelgo il chip spanisc flo32a faccio erase e apposto nel momento che faccio download e scelgo il file da mettere dentro che sia l'immagine o il file flash, appena premo il pulsante per dare l'ok alla scrittura si disconnette e scrive an io operation timed out, ho provato anche a cambiare porta usb ad attaccare uno swish di porte usb autoalimentato pensando fosse alimentazione della usb ma niente da fare. grazie in anticipo della risposta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]