Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi scuso con tutti e sopratutto con nemoxyz per l'errore di inserire il link esterno....
Premetto che non ho necessità di installare **not-mention**, con quella chiavetta dvbt, a me interessa un'immagine che supporti quella chiavetta senza problemi, per cui anche openatv mi va benissimo... attendo
Guarda nn c'è da scusarsi !! E' mio compito anche guidarvi secondo le regole che abbiamo preposto.
Non è successo nulla capirai :D !! **not-mention** se la vuoi installare nessuno te lo nega !! anzi non dico che nn sia buona! è ottima e supercompatibile!
Ma per il supporto è necessario che ti rechi nel loro sito dove la puoi trovare oltretutto, e fai le domande adatte lì!! Come è giusto che sia.
Se vuoi installare altra image openATV può essere ottimo ( di recente ho fatto proprio un backup per cibox3-series !! ) lo trovi in release!!
Per la penna DTT dovrai andare in addons e provare ad installare i drivers , ma non capisco...se hai un decoder combo sat+dtt come mai devi installare una pennetta ??? è strana come richiesta.
Saluti.
semplicemente perchè si è dannaggiato il tuner dtt e siccome fa schifo come qualità quel tuner preferisco installare una chiavetta usb, e questa sembra sia un'ottima alternativa alla classica avermedia led blu.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]