Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi,
ho provato da solo guardando nei vari post, ma scusate non riesco a trovare quello che mi serve per usare la cypress .
anche perché non mi si apre manutex quindi per me è molto difficile mettere insieme le cose .
non vorrei fare danni, se gentilmente mi date info per poter risolvere il mio problema ve ne sono molto grato,saluti
fab.ios
per prima cosa ti ringrazio per la tua risposta clouditaly,
ora scarico la guida e mi metto al lavoro.
ti farò sapere ,
saluti
fab.ios
grande clouditaly,
ok risvegliato ,ora devo vedere quale immagine installare , per ora è tardi lo farò domani sera.
grazie del tuo aiuto,
io in futuro non so quale aiuto vi potrò dare, e cmq voi siete molto bravi e seri , non postate cose insulse.
purtroppo in rete ce ne sono troppi di t. di c...o

saluti
fab.ios
@fab. ios, puoi optare alla OpenVIX, EuroSAT image o OpenATV, basta che siano immagini con GST 171.
Puoi metterci le immagini o del cloudibox3, 3SE o MiracleMiniHd.
buona pasqua a tutti, in particolare a clouditaly,
al quale volevo chiedere gentilmente se mi può dare indicazioni a questo riguardo senz'altro leggendo trovo qualcosa ma non mai come spighi tu.
1) decoder configurato tutto ok.ora voglio aggiungere un bouquet fatto da me con filezilla e fin qui tutto ok ma poi non mi appare la cartella .
la procedura è giusta ect/enigma2.
scusa se non sono stato chiaro ma è difficile spiegarsi almeno per me.magari se hai una guida più dettagliata te ne sarei grato .
saluti
fabio
@fab. ios, allora non so cosa intendi per "bouquet fatto da me" però di solito, le liste dei canali si fanno con DreamboxEdit. Questo programma non fa altro che interfacciarsi col decoder e da la possibilità di scambiare le liste computer-decoder, e di editarle, con un estrema facilità. :)
Ciao Clouditaly,
scusami se mi faccio vivo solo ora ma in questi giorni ero fuori.
cmq credo che quello che voglio sapere io sia fuori regolamento forum , pertanto lasciamo stare . infatti da come ti avevo prospettato precedentemente non è chiaro ok per edit .
per fatti da me non significa proprio mettere in ordine i canali come meglio mi torna e fin li ci siamo , ma con filzilla la domanda era questa ( il file che voglio caricare sul deco il passaggio di andare su ect/enigma2 è corretto? quando clicco su enigma devo aprirlo oppure basta evidenziarlo?
saluti
fabios
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]