Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a ragazzi,
sto cercando di installare un nuovo firmware sul mio ho un "cloud ibox 3 se" originale , in particolare "openatv-5.3-cloud-ibox-3-se-20161024_usb" preso da qui Updates Cloud-Ibox Series - Index of: home/Cloud-Ibox-3-SE/openATV

Ho spento il decoder, tolto l'alimentazione, inserito la chiavetta usb fat32 (ne ho provate un paio differenti) con dentro la sola cartella "cloudix" nella presa usb posteriore, reinserito il cavetto di alimentazione e avviato il decoder: il led sulla chiavetta lampeggia, quindi il decoder sta leggendo.
Ho atteso una trentina di minuti ma nessun segno della scritta DONE sul display.

Poi ho spento, tolto la chiavetta e OPENATV prova a partire ma non lo fa fino in fondo.

Dove sbaglio? Avete suggerimenti?
Grazie!!!!
Probabilmente il tuo cibox3SE non digerisce bene il kernel del porting operato su quel sito !!
Vorrei infatti ricordare che la openATV come da sito ufficiale della stessa ( non quello cibox3 che è porting...) non ha supporto per la serie cibox3 !! il supporto parte dalla gamma Zgemma per quanto riguarda Air SAT digital.
Posso consigliarti di usare quest backup [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Come image backup openATV è fenomenale !!
Saluti.
ciao Nemoxyz e grazie del feedback!!
Credo tu abbia ragione a proposito della openatv.
Faccio un pensierino sul backup da te indicato.
Ancora grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]