Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ho effettuato il backup trovato sul sito con openpli 4 gentilmente dopo aver dato i comandi i opg ipgrade e install :
opkg update && opkg upgrade
opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
cosa dovrei fare per non ritrovarmi la scritta sintonia fallita , orario e epg funzionanti? considerando la configurazione solita di rytek italy da XMLTV import ? grazie
E' strano che mettendo un backup, tu debba manualmente riconfigurare il tutto.
Posso dirti che devi trovare la voce "System Time" nel menu per configurare il server NTP (e quindi la frequenza dell'aggiornamento dell'ora). Poi dovresti scaricarti una lista canali, così che poi XMLTV IMPORT possa popolare le griglie e salvarsi l'EPG dei canali.
Salve @CloudItaly Clouditaly grazie per l'intervento, ho provato proprio per questo un altro backup !per togliermi il dubbio,!! e su questo ho tutti gli epg!! l immagine e openatv 6 ma come prima accennato da nemoyz e molto pesante per questo decoder !!Quindi che settaggi dovrei vedere in modo da riportarli tal quali su openpli che fortunatamente gira bene??? grazie

Aggiunto dopo 1 ora 24 minuti 3 secondi:
Piccolo aggiornamento La situazione è precipitata !!! rimane la scritta boot con il logo di nemoxyz non va manco su telnet sapete consigliare per il mio cloud ibox 3 mini? ho provato a flashare ma non va fa tutti i passaggi aspetto la scitta done ma al riavvio quando stacco la pennetta rimane su boot.
Una piccola domanda se potete aiutarmi, premendo il tasto rosso compaiono varie scelte per spegnere e andare in standby alla luce di cio come faccio ad impostare lo standby diretto da telecomando? (Una volta premuto il rosso)Grazie
@takoski quel tasto sebbene di color rosso ( spegnimento classico dei telecomandi ) non è corretto su telecomandi per enigma2 chiamarlo tasto "rosso" per via del fatto che tale colore si intende altro!! il tasto rosso vero e proprio accanto al verde-giallo-blu!!
Detto questo devi modificare impostazioni telecomando ( hotkey ) e mettere che tasto spegnimento sia solo "standby" e non "menu standby" che poi è quel pannello cui tu alludi descrivendo.
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]