Show
Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
Scusate la domanda forse banale, ma posso mettere direttamente la tessera nel decoder senza alcuna cam?

Aggiunto dopo 9 minuti 18 secondi:
In altre parole, che cosa decodifca il lettore integrato?
saudaji ha scritto: 9 mesi Scusate la domanda forse banale, ma posso mettere direttamente la tessera nel decoder senza alcuna cam?

Aggiunto dopo 9 minuti 18 secondi:
In altre parole, che cosa decodifca il lettore integrato?
Certo, la tessera premium...si
ok, quindi io ho una scheda mediaset premium da attivare, la inserisco senza cam e posso fare l'attivazione.
Hd incluso?

Poi dovrei farci il pass champions.

Speriamo di fare in tempo per stasera!!
saudaji ha scritto: 9 mesi ok, quindi io ho una scheda mediaset premium da attivare, la inserisco senza cam e posso fare l'attivazione.
Hd incluso?

Poi dovrei farci il pass champions.

Speriamo di fare in tempo per stasera!!
Per l'attivazione non ho mai provato...
dipende se è una delle ultime non penso la digerisce
entrambe per le nuove card mediaset la sbox oppure una delle ultime oscam cosa che sul ferguson te le sogni ad occhi aperti
Giusto per info, ieri l'attivazione è andata bene, poi ho attivato il pass champions (il tutto alle 20:15 fatto in 2 minuti).
Il prepartita ha frizzato 2 volte con annesso riavvio decoder (dava canale codificato) poi la partita è andata liscia senza problemi con anche una notevole qualità video hd (su schermo 120 pollici)!

Aggiunto dopo 34 secondi:
La scheda l'ho presa ieri in negozio Trony, quindi non so se è scheda nuova o vecchia!
Nemoxyz, corvo18 piace questo post!

Backup e Tools per MAGICBOX MG4 HD https://i.imgur[…]

Ti rimane sul boot per il motivo detto prima!!! […]

Ah certo se i file sono pensati full HD ad alto bi[…]

Problema MKV ZGEMMA H9S

@Sandro8905 la premessa è d'obbligo...pur[…]