Show
IPTV su ARIVA ferguson 15x

E' necessario rinominare il contenuto del file m3u che si possiede in un file di testo: IPTV.txt
Dal contenuto del file m3u vanno rimossi tutte la parti non inerenti.
In pratica per ogni rigo dobbiamo avere :
Nome del canale-virgola-link completo,
Esempio:
nomeCANALE,http://.............................................................
Salvate il file, caricare su usb, inserite nel decoder e da telecomando :
Menù-Divertimento-Iptv-Ok-Tasto verde-selezioni Usb-Ok
Salve (premetto che sono nuovo e poco pratico) ho seguito la regola per inserire la lista canali in my iptv,ma niente, dice nessun file m3u. La versione fw 131b2, **** va bene. Inoltre anche se prova ad inserire il canale manualmente non mi fa digitare più di 32 caratteri. Grazie ,chiedo scusa per eventuali omisissioni di qualche regola già ripetuta in passato.

Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !! ATTENZIONE AL regolamento

scusate una domanda ma attualmente non c'è nessuna app su questo decoder tipo xtream code stalker ed altri?? o ce sempre e solo iptv da caricare il file di testo e limitato a 999 canali?
drakula77 ha scritto: 2 settimane scusate una domanda ma attualmente non c'è nessuna app su questo decoder tipo xtream code stalker ed altri?? o ce sempre e solo iptv da caricare il file di testo e limitato a 999 canali?
Tutto come prima :-)
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane spacca tutto @drakula77 !!! Compra il nuovo!!! :-D

nooo e che ne devo fare....era giusto per vedere se potevo recuperare qualcosa dal cascione come si dice a naples (dalla soffitta) :-D :-D :-D :-D
Nemoxyz piace questo post!
Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 siamo qui a disposizione !! quando vuoi […]

Denys H.265 PRO Combo

Figurati no problem!! Saluti. ;-)

@Max320 devi configurare il menu HDMI CEC per p[…]

@Dynux , ho fatto ulteriori ricerche in rete m[…]