Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Buongiorno a me interessa solo quella per il DTT , ho provato a mettere quella 13+DTT ma scorrendo lateralmente con le liste mi compaiono solo quelle sat.
Dovrei trovare alla fine DTT e poi Sky Italia na non ci sono.
Cosa sbaglio?
@axel79

Ho appena scaricato il backup del 153 e mandato in modalità….allcode+bootloader il backup 153+DTT.

Premendo con la freccia destra compaiono in successione: ALL CHANNEL-HOTBIRD-DVB-T- TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE-SKYDTT
corvo18 ha scritto: 2 settimane

@axel79

Ho appena scaricato il backup del 153 e mandato in modalità….allcode+bootloader il backup 153+DTT.

Premendo con la freccia destra compaiono in successione: ALL CHANNEL-HOTBIRD-DVB-T- TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE-SKYDTT

chissà perchè a me dopo corvo 18 torna a all channel, poco importa ho fatto la scansione con lcn ed editato la lista a mio piacimento , tanto i canali sat non mi interessano
grazie e buona domenica
Buonasera,
qualcuno sa perchè non riesco a visualizzare tutti i canali sky dtt? Ho notato che questi hanno un bitrate basso che oscilla da 5kb/s a 11 kb/s
Immagine
corvo18 ha scritto: 1 settimana

@Flea_90

I tre canali Sky Sport stanno sul trasponder 754.000

scusa se te lo chiedo ma non sono espertissimo, cosa devo modificare?
Li hai sulla frequenza 722.000.
O cancelli tutti i canali e rifai la scansione automatica del digitale terrestre oppure fai la scansione del singolo trasponder 754.000.
Ti conviene fare la prima opzione
corvo18 ha scritto: 1 settimana

Li hai sulla frequenza 722.000.
O cancelli tutti i canali e rifai la scansione automatica del digitale terrestre oppure fai la scansione del singolo trasponder 754.000.
Ti conviene fare la prima opzione

Risolto.
Grazie :laugh:

@bannertail spostato in sezione corretta e modi[…]

@Salmatrix perfetto !! ;-)

Provato anche questo senza risultato

@gigi1982 ma figurati se sto qui a "cazz[…]